Senza categoria

Chissà perché capitano tutte a me.

9 Ottobre 2006

Location: festa di venerdì sera.

Tasso alcolico: non indifferente.

Antefatto: la sottoscritta, presa da art attack, si improvvisa ragazza del Coyote Ugly de noantri e riscuote un notevole successo. Dopotutto l’esperienza messa a frutto in anni trascorsi ad osservare gli addetti ai lavori mentre le preparavano i vari Cocarùm, Ginlèmon, Caipiroskallafragola, Vodkaearancia non è indifferente.

 

Ho scoperto che stare dietro al bancone di un bar è divertimento allo stato puro e permette di osservare una fauna dalle molteplici sfaccettature: da quello che ti guarda con l’occhio spermatico e ti dice “cosa mi puoi fare?” e tu rispondi prontamente “molto, ma non di tutto”, alla gente che – con l’aria di saperne a pacchi – ti chiede mischioni improponibili di propria invenzione, tant’è che ad alcuni mi sono permessa di chiedere “ma ne sei veramente sicuro?”.

 

Ad un certo punto arriva una ragazza aristo-fighetto-chic, segue dialogo surreale.

 

R.A.F.C: Ciao, scusa, posso chiederti quanto prendi per questa serata?

Dani: niente, sto dando una mano ai miei amici.

R.A.F.C: No, ma a parte stasera, quanto prendi di solito per una serata?

Dani: veramente non lo so perché non lo faccio di lavoro.

R.A.F.C: Perché se ti interessa sto organizzando una festa in provincia di Modena e mi servirebbe una barista, ma dipende da quanto chiedi.

Dani: ripeto, non lo so perché non lo faccio di lavoro e poi so preparare tre cose in croce.

R.A.F.C: ah ma questo non è importante perché dovresti solo servire vino e cose tipo queste, sai, è una festa di un certo livello…

(di un certo livello e vuoi me?)

Dani: oh, senti, questo è il mio numero, fatti viva.

 

Magari ho scoperto la mia vocazione.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. Ma va????? Chissà che la tua vera vocazione non sia proprio questa??? E poi chissà quanta gente interessante puoi incontare??? E della festa non ci dici niente? com’è andata, qlc incontro interessante? Ciao dalla cavalla curiosa….

  2. Occhio ai party di “un certo livello” possono sempre riservare sorprese….ciao Frank

  3. “di un certo livello” di taccagneria questo è certo!!! :-)

    Ho molti dubbi che la signorina si faccia viva però potrebbe essere una cosa carina… magari portati un’amica!!!

    Un bacione e buon pomeriggio…

    Paola

  4. Ma scusa …. dalle foto mi pare che foste in una “sala a nolo” tipo ARCI …. e questa tipa finta-figa cosa ci faceva li’?

    Se ti chiama io ci andrei …. anzi, invitaci tutti che veniamo e facciamo una sommossa alla festa super-altolocata …. i maschi tutti in giacca e cravatta sopra …. in mutande sotto ….

    Le ragazze … vedremo ….

  5. Soppa, eravamo nelle salette sotto al ponte di via Libia… il posto era abbastanza trash, la tizia non so ma si è aggregato il mondo tramite passaparola…

  6. Le salette sotto il ponte di via Libia hanno ospitato 1000 feste … ed a tante c’ero anch’io …. Veramente super-trash come ambiente (ed io non sono certo un fighetto) …. che richiama, a mo’ di passaparola, gente di tutti i tipi ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.