Senza categoria

Short Message Service.

13 Ottobre 2006

Siccome il consiglio fresco di giornata di Rob è di dedicarmi a promuovere il mio talento e siccome ho ben chiaro in mente quale sia il mio attuale talento, oggi penso di latitare un po’. Vi lascio quindi con questo post che avevo preparato alcuni giorni fa scusandomi anticipatamente per lo scarso spessore (ma è comunque divertente).

Per quanto riguarda il talento di cui sopra stay tuned.

Lo so che è da sbarbina scema e lo so che non ve lo aspettate dal mio blog ma mi è capitato di pensarci e poi se n’è parlato anche sul Bugiardino e allora ho deciso di farla. Insomma era un po’ che volevo scrivere la selezione dei messaggi migliori che ho ricevuto e siccome il mio telefono ha una capienza più o meno infinita e me ne ritrovo circa un migliaio, partirò da qui e da quello che la mia memoria mi permette di ricostruire, visto che in vari impeti di rabbia alcuni li ho cancellati.

 

Categoria: brodo caldo per l’anima.

 

Un amico: mossoppa Dani, mi ero quasi preso paura ieri, che fossi una vigilantes che mi sgridava sul serio. Ti ho riconosciuta solo dopo un attimo, forse perché ogni volta che ti rivedo sei più carina. Chissà come sarai la prossima volta… baci.

Un’amica: Tataaa! Pensavi fosse il cretino e invece sono io che ti volevo dire che avrei tanto voluto abbracciarti forte ma sai che sono un po’ orso. Ti voglio tanto tanto bene Daniela!

Un’amica: lascia che il tempo cambi le cose e le persone intorno a te ma non lasciare che ti cambi perché sei unica e speciale così come sei… una gran donna.

Un amico: sto guardando il dvd di Ligabue, San Siro 2002. La forza della musica fa sì che di quella sera mi sia rimasta la magia e le splendide emozioni di quel concerto. Tvb.

Un amico: my angel Dani.

La mamma: coraggio! C’est la vie!

Un amico: 7 uomini in cerca d’autore ti fanno un coro di benvenuto! Ciao Sissi, buon riposo, ora Bologna di nuovo tremare il mondo fa!

 

Categoria: amori e dintorni.

 

Una GF: se dipendesse solo da me non ti abbandonerei mai.

Una GF: senti, io cerco da un anno una che possa eguagliarti nei miei pensieri. Ma non la trovo, come posso fare? Si vede che sei unica!

Un’amica: maaaa, dimmi un po’… X ti guarda con occhi languidi? Sai, non era solo una mia impressione!

                    

Categoria: roba da ridere.

 

Sconosciuto: ho saputo che sei una delle italiane che non mi hanno votato, presto un mio incaricato ti oscurerà Canale 5 e Italia 1. Silvio B.

Un amico: one Good Year… e one Michelin!

Un amico: Farmaciela? Trentasetteo!

Una GF: ci hanno costruito di fianco un accampamento che neanche il palco di Vasco in Buoni e Cattivi Tour era grande così.

Un amico: un saluto alle compagne della sezione Pietro e Paolo Virdis (…) Nella foto sfocata potreste anche sembrare due stragnocche, invece…

 

Categoria: cazziatoni.

 

Un amico: ma quanto te la tiri?

Un amico: non ci crede nessuno! M. tira fuori sempre il burazzo che è in te!

Una GF: vaffanculo.

Il mio collega preferito: siete bresche o solo mongole?

Un amico: non puoi lasciarlo vincere così facilmente! Devi esigere che ti parli a 4 occhi, non farti mettere i piedi in testa. Keep yourself alive! Un bacio!

 

Categoria: ma va a caga’.

 

Una ex amica: Ciao Dà, io non ci sarò (…) mi spiace, è stato un Natale strano e ne sono ancora turbata. La mia amicizia è stata messa a dura prova e purtroppo mi ha lasciato uno strascico di delusione. Stai vicino a X, la tua compagnia le farà bene. Spero di vedervi presto.

Un’amica: passa la sua vita a fare cene a casa sua lui là. Mai una volta che tu sia tra i commensali.. dì ben che vada a cagare lui e il suo ristorante casalingo.

Una GF: stasera non so che fare, dimmi che fai tu…?

L’immancabile Mirko: buon Natale a tutti quelli che mi stanno simpatici. Agli altri no.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. e la categoria “sexy-che-ti-farei” ? ora non venirmi a dire che a te che ti vanti di bere mai e poi mai non te ne è scappato uno… che ilbugiardino sono io

  2. @Condo: porcherie via sms non ne scrivo, ma non ne dico neanche. Perchè son timida e poi mi emoziono, insomma non mi viene bene. Ne ho conservato uno osè del Principe di S.M. ma non era tra i migliori…

    @Eliseth: buon week end anche a te, cara!

  3. sciao daniiii

    e’ dalle 2 di stanotte (dentro allo spago) che scrivo delle gran bozze…cosa spediro’??? mi sa nulla…ma vabbe’…

    appena mi finiranno i problemucci familiari :-( e quelli di cuore (mai! mi sa…) tornero’ ad essere piu’ presente…

    inviare o non inviare…questo e il problema… :-P

  4. @Thunder: mi sa che Mirko mi relega nelle categorie “ex che servono ancora a qualcosa” visto che sono la sua fornitrice ufficiale di informatica ;o)

    @Girocolli: chissà com’è che io dentro allo Spago ho trovato passatempi più interessanti che inviare sms… Fossi in te lo spedirei, meglio vivere di rimorsi che di rimpianti, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.