Senza categoria

Tassativamente uscire da questo tunnel.

23 Ottobre 2006

Sabato notte anzi, domenica mattina (ovviamente io sto dormendo).

 

Ore 04.30 la melodiosa suoneria del Nokia mi suggerisce “un nuovo messaggio, leggi?

 

Chissà chi è… magari Ruggero mi manda un’ennesima poesia su Sanguineti oppure qualcuno ha letto “Il rumore di chi ami” e non può aspettare fino a lunedì per mandarmi i suoi complimenti sinceri e vivissimi.

 

Leggi.

 

Ciao Dani, come stai? Scusa l’ora ma le donne dei miei sogni mi vengono in mente solo adesso! Venerdì prossimo mi laureo e volevo sapere se quell’invito a tennis più cena è ancora valido… stai pensando al regalo? Io sì, sempre che tu nel frattempo non ti sia sposata!

 

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Avete già capito tutti benissimo di chi si tratta: più scontato di un capo a fine stagione, che noia. E poi… partita a tennis e cena? Avevo parlato di un doppio a tennis, ma così come dici a qualcuno di antipatico “lieta di averti rivisto, rifacciamola prima o poi”.

 

Per circostanza, ecco.

 

Ma cos’è il genio? E’ fantasia, intuizione, decisione e rapidità di esecuzione: avevo pensato di creare in Photoshop una partecipazione di matrimonio in unica copia, con il mio nome accompagnato da un nome maschile di fantasia, una data decisamente imminente ma un luogo molto remoto. Tipo Daniela e TizioCaioSempronio vi invitano al loro matrimonio che si terrà domenica 29 ottobre 2006 presso la Chiesa della Santissima Immacolata sulla Rocca Più Alta ed Impervia della Cima Più Acuta e Ripida dell’Aspromonte, provincia di non lo so.

 

Così si mette il cuore in pace. E magari il regalo me lo fa lui.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. Visto che leggo il tuo blog da poco non ho capito chi sia costui… è importante?? ciao Luna

  2. @Luna… è importante come archiviare in ordine alfabetico le bollette dell’Enel, non so se rendo l’idea ;o) Vedi alla Grande Fregatura nr. 10, se non erro.

  3. ahah archiviare le bollette dell’Enel!!!

    cmq, anche i ne ho uno così intorno…che palle, mesaggi improbabili alle ore più assurde della notte.

    Mms fatti di rose e tavole imbandite di croissant & caffè fumanti. uff che palle, glielo ho detto in tutte le lingue che lui puo’ percepire ma NADA!

  4. @LoReLayGilmore capisco la situazione, mi è capitata più di una volta e non da questo personaggio, che fondamentalmente fa proposte solo aleatorie… purtroppo non si può scegliere chi amare e nonostante delle bellissime premesse è capitato in alcuni casi che io non ce l’abbia fatta a lasciarmi trasportare dall’entusiasmo che c’era dall’altra parte..

    @Eliseth certo che quando ti ci metti sei bella bastarda anche te, eh? ;oP

  5. Ma se sono tanto buona e cara io…. :(

    In ogni caso il “gioco” vale tanti più chilometri deve fare per ricevere la fregatura ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.