Senza categoria

GVP strikes back.

27 Ottobre 2006

Certo è che non si tratta dello stesso Gruppo Vacanze Piemonte di qualche anno fa ma, come recita il mantra, ogni compagnia ben nutrita e rumorosa che si reca nei luoghi più remoti del globo può e anzi diventa a tutti gli effetti – e con tutti gli onori – un GVP.

 

Salvo complicazioni, imprevisti, maltempo, inondazioni e cavallette il GVP di domenica sarà composto dalla sottoscritta, Ruggero, Sandra e Christian in partenza da Bologna e dalla Cris, che convergerà direttamente sul luogo dell’incontro ossia Milano. Per dovere di cronaca annuncio che sono stati già contattati personaggi di una certa caratura per presenziare all’eventuale aperitivo finale, come ad esempio Chicca & Co. e il fratellone Andrea.

 

Scopo della gita visitare questa mostra e quest’altra mostra.

 

Seguiranno comunicazioni privatissime agli interessati su luogo e ora dell’incontro.

 

Sincronizziamo gli orologi.

 

LdC

 

Rigorosamente off topic: nell’augurarvi buon week end vi ricordo la rituale occhiata ai consigli di Rob (il suo libro è così così, confesso), di non perdervi le mirabolanti avventure del bus d’la Iacma & friends e di contribuire con i vostri preziosi consigli alla nuova rubrica Cara LdC.

Only registered users can comment.

  1. ma così per sapere: uno di quei bei week end a non fare ‘un cazzo di niente? tu mai???? minimo vai ad ingozzarti, in media vai ad una mostra e poi gli exploit vai a legger sui palchi… rigorosamente vestita in nero poi… ;-P

  2. quando ho letto il post ho pensato subito:”Ma non si stanca proprio mai???” e volevo anche chiederlo, ma poi ho visto che qualcuno ci aveva già pensato e allora mi sono sentita poco originale e non so se lo voglio più sapere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.