Senza categoria

Tutta colpa di Giove.

5 Dicembre 2006

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)
Anche se non vi sono posizione disarmoniche la prima parte dell’anno potrebbe rivelarsi impegnativa sotto il profilo finanziario. Tutto dipenderà da quello che sarete riusciti a raccogliere nel corso del 2006. Difatti Saturno sta attraversando la vostra ottava casa e quindi porrà l’accento sugli aspetti economici e immobiliari. Così sarà almeno fino alla prima meta dell’anno, poi a Settembre, il 2, la musica cambia, potrete contare sul benevolo ingresso del vostro pianeta nel segno della Vergine (soprattutto per chi nato nella prima decade). Saranno particolarmente favoriti coloro che svolgono attività legate con l’estero o fortemente impegnati nel mondo della cultura. Comunque sia, qualunque cosa accada, vedete di non preoccuparvi troppo: a fine anno Giove, dopo 12 anni, entrerà nel vostro segno, finalmente anche voi potrete iniziare a danzare, e così a raccogliere tutti i frutti del vostro impegno. Nel corso dell’anno Urano continuerà a favorire i nati della seconda decade, beneficiando soprattutto chi avrà il coraggio di adottare le scelte più innovative. Venere propizierà la vita amorosa soprattutto nei mesi di Marzo, Agosto ed Ottobre. In particolar modo ad Agosto si potrà contare su di un formidabile passaggio retrogrado: un amore in vacanza, un incontro con uno straniero, una periodo passionale con il proprio partner. In autunno l’ingresso di Marte in Cancro potrebbe slatentizzare alcune conflittualità all’interno della coppia: imparate a rispettare e a farvi rispettare dal vostro partner. Possibili problemi in famiglia provocati da vecchie conflittualità risalenti all’infanzia. Cercate di canalizzare le vostre energie familiari verso un obiettivo comune. Possibili vertenze legali ricollegabili all’affidamento dei figli.

 

Click qui per l’oroscopo 2007.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. Buongiorno Ldc com’e’ andato il tuo viaggio a Londra???… La prossima volta giuuro che mi aggrego ma sopratutto se ti riva di andare a New York ti prego contami, che’ uno degli ultimi sogni non ancora realizzati d.s. Baci e grazie per le tue gradite visite ;o))))

  2. Non mi sono ancora decisa a curiosare l’oroscopo del prossimo anno… così posso sperare che sarà splendido!!! ;-))

    Com’è andato il viaggio?

    Un bacione e bentornata…

    Paola

  3. Sei andata a Londra per il mio compleanno e non me l’hai detto?! ;-) Grazie per il saluto sul blog del nostro professore preferito ;-)

    Sono un po’ di corsa, non ho il tempo di leggere tutto tutto ed è frustrante. Ci eri per lavoro o per turismo? BEATA TE CMQ! adoro Londra anch’io e io non ci sono più tornata da una vita!

    cktc

    PS: Se questo non è amicizia transalpina ;-): Ho comprato il dvd di “Quand Harry rencontre Sally”… Non ho ancora avuto il tempo di verificare… Appena posso farlo, ti faccio sapere cosa dice in francese (di solito, il doppiaggio francese non è buono al livello dei dialoghi, non scherzo, siete più bravi a farlo voi italiani)

  4. Ciao CiKappina! Bentrovata :o) Ero a Londra per turismo… grazie per il film… appena puoi mi fai avere in privato la tua e-mail che ti mando la foto della Nutelleria che ho scattato prima di partire in centro a Bologna, solo per i tuoi occhi! Baci!!!

  5. Altro ps di cktc il sagittario:

    Dai, non guardare troppo gli oroscopi. L’ho già detto a una tua amica bloggista (lei poveretta ha il capo francese scemo… pleonasmo? e se fossi li’, lo manderei io a quel paese perché le fa odiare i francesi sto cretino che si comporta male) che un gruppo di ricercatori hanno studiato 150.000 persone vedendo quelle dello stesso segno stesso ascendante, e tutte in quante di ogni stesso “gruppo” non si assomigliavano per niente al livello del carattere ;-) Sono gli oroscopi che condizionano le persone che ci credono, non il contrario. Ma se puo’ fare del bene all’anima di quelli che ci credono, non si deve farne a meno…

    bises

  6. … Ldc, piccolissima vigliacca! Hai sfruttato il misero “errore obiettivo” della mia piccolina Nikon per bruciarmi sul tempo nella questione nutelleria…

    Se fossi passata domenica (ma tu eri “Swinging”…) avresti visto un poveretto che piangeva seduto sul piedistallo della statua di Garibaldi.

    Debbo farla riparare….

  7. OT, come lo dice benissimo LdC “è l’intenzione che conta”, e so che me la avresti fatta anche tu quella foto se avessi potuto…

    Grazie LdC per la foto che considero un bel regalino…

    cktc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.