Senza categoria

Qualora te lo stessi domandando: no, non soffri di otalgia.

7 Dicembre 2006

Come cantava Claudio Baglioni, gira che ti rigira… Oggi è passata a trovarci una vecchia collega e racconta tu che racconto anche io, aggiornami su come stai e cos’hai fatto… ovviamente succede che conosce un mio ex.

 

Per la solita ipotesi dei sei gradi di separazione lui lì finisce sempre che me lo ritrovo ovunque.

 

E comunque mi ha raccontato cose gustosissime. Tipo ad esempio che nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un’altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera.

 

Buona serata.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. Che culo!!

    sarà che io mi sono sempre lasciata male coi miei ex morosi….. e meno ne sento parlare e meno li vedo meglio stò!! Buona serata anche a te.

  2. Io ho smascherato un mio ex appunto merito il fatto che altre lo conoscevano con un’altro viso. Sono caduta di una bella nuvola, ho sofferto tanto, ma sapere chi era veramente era un male per un bene, perché essere vicina a quel tipo di uomo egoistone che gioca a chi non è distruggente

    cikappina salvata ;-)

    (cktc)

  3. sempre per la teoria dei sei gradi di separazione, una volta, il mio ex e il mio ex ex, si beccarono in una chat e l’uno raccontò all’altro le porcherie che avevano combinato con una certa…cioè me.

  4. @casalinprecaria: sempre per la teoria dei sei gradi di separazione (a volte molto meno di sei!) il mio primo ex si è sposato con la ex del mio secondo ex.

    @hidra: forse perchè non mi conosci abbastanza, ma se vai un po’ a ritroso nel blog vedrai che di altalene emotive ne troverai parecchie ;o)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.