Senza categoria

Aperitivo da Tiffany.

6 Gennaio 2007

Fortunatamente non ho postumi da day after, e voi? Ma si sa: io non sono mica una che beve tanto.. tre bicchieri di frizzantino e uno Spriz non possono nuocere, anche se a digiuno.

 

Era previsto, e difatti così è stato, che il mio informale aperitivo di compleanno si sarebbe rivelato una gran bella serata. C’era anche in questa occasione tutto ciò che ci deve essere: c’era la torta con sopra il numero 91 grazie alle menti diaboliche dei miei amici, c’erano i regali, c’ero io vestita a festa, c’erano parecchie persone di compagnie differenti che hanno saputo mescolarsi non benissimo ma diciamo benino. Non mi aspettavo di meglio, è stato tutto perfetto così.

 

Poi le gag, il desiderio espresso mentre soffiavo (sempre quello), le chiacchiere, le sorprese…

 

Vorrei ringraziare tutti coloro che sono intervenuti anche solo per un passaggio e quelli che si sono invece intrattenuti a disquisire di libri e blog fino a notte inoltrata. Vorrei ringraziare gli amici che hanno portato nuove amiche e, si sa, per la proprietà transitiva le amiche dei miei amici sono mie amiche. Vorrei ringraziare per i libri, le tazze, il quadro, la pilla e tutti gli altri regali altrettanto graditi che non sto qui ad elencare altrimenti finiamo stanotte.

 

Infine, last but not least, vorrei ringraziare chi non pensavo ce l’avrebbe fatta e invece è venuto e, ironicamente, anche chi non ha risposto all’invito e chi invece ha fatto rispondere al paletto che si ritrova infilato in quel posto (il problema è e rimane solo vostro, mi spiace).

 

Primo assaggio di fotogallery (ma non finisce qui).

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. innanzitutto auguri da una neofita del tuo blog. e poi ti dirò…. io posso reggere benissimo 6 mojitos, ma tre frizzantini e uno spritz mi piegano in due…. al vino bianco, soprattutto prosecco non riesco a reggere (lo spritz rimane cmq il mio preferito)

  2. E’ stato un piacere. Scusa per l’assenza di regalo ma, ci credi, non ci avevo pensato… sono un disastro… forse perché non credevo di arrivare. Ma alla fine ce l’ho fatta… Ora poi capisco meglio certe tue abili allusioni… paletti e non paletti…

  3. Cate… non voglio essere nè banale nè retorica, ma il regalo era sul serio avervi con me a festeggiare. Grazie ancora e un abbraccio.

  4. Carina la gente che inviti al tuo compleanno e non ha nemmeno l’educazione di rispondere si o no, anche un “grazie ma non posso”…. mah…. quando li rivedi fagli sapere quanto vi siete divertiti!

  5. @Anonima/o… l’obiettivo non è dimostrare quanto ci si sia divertiti, ma essersi divertiti sul serio. Tutto il resto è noia…

    @PBrunette… chiedi e ti sarà risposto, ma anche qui sul blog… sai che non ho segreti ;o)

  6. Hai ragione l’imp è che vi siate divertiti voi il resto non conta!! cmq se poi lo vengono a sapere non guasta anzi…

  7. Mi sembra che il tuo compleanno sia riuscito benone, mi fa piacere!

    eravate in un bel pò….. auguri ancora!! luna

  8. che bella che sei, …cavoli la torta era bellissima.Deve essere stata una bellissima serata !!!

    hei ma il tizio che ti guardava il decoltè nella foto 33???

    ANcheio ho i perizoma di snoopy :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.