Only registered users can comment.

  1. Ciao cuginetta,

    devo dire che lo spettacolo di ieri è stato davvero deprimente. Sinceramente non so se un Prodi/bis possa essere una strada percorribile, la maggioranza, ammesso che ancora esista, ha dimostrato di essere troppo frammentata ed “ottusa” per essere in grado di governare.

    Peccato… una bella occasione sprecata!

    Paola

  2. Siete troppo 50/50 in politica, appena una o due voci non sono d’accordo e tutto crolla nel vostro sistema se ho capito bene.

    Pero’ come lo dimostra il video che hai linkato, non si deve per niente rimpiangere il sistema di prima. E capisco il tuo orgoglio a continuare a pensare che hai fatto la scelta giusta.

    Pero’ si vede che le guerre che sosteniamo o che non sosteniamo all’estero fanno crollare i nostri sistemi politici.

    Cikappina che non kapisce sempre la vostra politica ;-)

  3. Beh … io sinceramente spero in un Prodi Bis … ma anche Tris … e, se Dio vuole, persino anche quater …

    Personalmente (se mi è concesso anche solo ammetterlo …) sostengo il Berlusca, ma devo riconoscere che divertente come ora la politica italiana probabilmente non lo è mai stata !!! Unica accortezza, magari, comprare per tempo un biglietto per altri lidi lontani, prima di finire tutti in mezzo ad una strada, senza nemmeno quello …

    Hasta la vittoria, sempre !

    (si scrive cosi?)

    Italo

  4. Che mi metto? :”'(

    E io che al lavoro devo subirmi un leghista, un destrorso estremo e un berlusconiano e un interista… sob sob, sniff! aiuto!

    Ste

    PS

    X Italo: Hasta la victoria, siempre ;-)

  5. Hai detto bene italo…la politica di Berlusconi era divertente ma massacrante. Lui e’ un ottimo politico, con grandi doti di comunicazione e io lo ringraziero’ sempre per avermi fatta crescere con il pupazzo rosa UAN e il drive in. Ma finisce qui.

    Pero’ rimango di sinistra. Convinta fino alla morte. Prodi non ha doti da leader e come politico ha fatto un buco nell’acqua ma la fede di sinistra non la abbandonero’ mai.

  6. @Italo/Ste: per dovere di cronaca segnalo che si scrive «¡Hasta la victoria, siempre!». Qualora la Casa delle Libertà dovesse diventare stretta e si desiderasse ampliare il proprio orizzonte

    nonché approfondire questo specifico argomento argomento, consiglio un film molto

    interessante, sulla vita di Ernesto Guevara, a.k.a. il Che.

    @bellatrix: mille grazie e torna presto :o)

    @Cris: grandissima, compagna… bandiera rossa la trionferà ;oP

    @Ranmaz: ma tu ce li hai proprio tutti i lati negativi di un uomo eh? Dimmi che sei anche juventino dai!!!

  7. Ma dai Matt, c’era un po’ di tutto! Non era più carino così, che una manica di bauscia impomatati come prima? Nani, ballerine, trans… un circo. E difatti ci ha fatto divertire (e continuerà!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.