Senza categoria

Cercami (il meraviglioso mondo delle keywords).

20 Marzo 2007

Ogni tanto, specie se sono di cattivo umore, faccio un giro per i miei softwarelli di statistica. Cosa c’è di comico? C’è un mondo. Le persone arrivano al mio blog attraverso i più strani e tortuosi percorsi possibili. A volte cercano proprio me, a volte si capisce che è per un puro scherzo del destino – basta la vicinanza di due o più parole, dopotutto.

 

Cominciamo dalle cose semplici: c’è chi ha cercato storie sul bullismo e si è beccato il racconto dei miei trascorsi scolastici, chi cercava se io fossi un’anima, chi il famoso bus d’la iacma, qualcuno che asseriva non ho più un’anima e qualcuno che si chiedeva chi ha visto le anime e il fuoco? Io no. Cos’è, un film? E’ arrivato fino a me un tizio che cercava Gianluca e Chiara Bologna (mi spiace, ha sbagliato numero), chi il testo di Have You Ever Seen The Rain (quello mi sa che c’è). Poi c’è il buontempone che voleva il wireless senza farsi beccare a scrocco, non lo sai che è reato? Chi voleva le storie delle fate e chi, sempre a proposito di fate, voleva grazie alla vita che mi ha dato tanto le fate ignoranti (bellissimo film, lo davano anche venerdì notte). Segue tutto lo scibile delle keyword su Ozpetek e la sua filmografia.

 

Spiacente per chi mi ha scambiato per Katia Faticato, che di fatica ne faccio ma la Katia è solo mia cognata e con chi voleva Daniela Ferrari Burattini e ha trovato soltanto Daniela, senza burattini e tantomeno Ferrari. In compenso posso offrire la piantina di Rocca di Roffeno, comunque anticipo che è un posto veramente scomodo. Non conosco né i passi di mueve la colitastorie di scacchi né tantomeno come si ottiene la pergamena di Art Attack (dovrei sentire Ivan) ma su Loredana Lecciso maialona non posso che concordare. I miei vivissimi complimenti a chi mi ha raggiunto digitando una semplice T, a chi voleva storie di pazienza (non so se inteso come Andrea o altro, ma comunque qui di pazienza in ogni senso ce n’è molto poca) o la cronaca di oggi, per quello forse meglio dare un’occhiata al Carlino, oppure chi cercava qui il culo di Larry Mullen (non era meglio quello di The Edge?). L’amore non ha tempo e non ha spazio è un po’ quel che penso anche io, caro visitatore di due giorni fa, almeno su questo sono ferratissima, peccato invece per chi cercava da me informazioni su come gestire un lavasecco (e sull’argomento ha trovato solo una poesia). Chissà se quello che cercava la cover di Saturno Contro è lo stesso che voleva scroccare il wireless? Recidivo, eh? Qualcuno ha tentato di vendere Valeria Medico Legale ma avendo già visto tutta la serie e non impazzendo per la protagonista, sentitamente ringrazio ma declino la gentile proposta.

 

Seguono gli sfortunati in amore di non gli importa niente di me, sms triste, la mia donna mi ha lasciato, se lui ti chiama cara è un buon segno? (no, cara), paglie mentali, ecatombe a Giulia, ho cominciato a uscire con lui ci baciamo (sappi che non è indicatore-di-un-cazzo), il sagittario va e viene (Va. Ma affanculo), mi tieni il broncio?, se un capricorno torna indietro (difficilissimo, sappilo), storie di ragazzi soli, io che non sono fiera di me, perché non ti accorgi di me, frasi piene di sentimento, stupida e fragile, pensieri di un’anima incompresa, capodanno bacio sotto il vischio fra due amiche, storie amorose strane, ho bisogno di un amico, capire se gli piaccio, come capire se ha voglia di abitare insieme (sono la persona meno adatta a cui fare certe domande), sms di un altro, amare chi non si può avere, fare finta di amare, lui dice è solo un’amica (mente), atteggiamenti di un uomo innamorato che fa di tutto per non farlo capire (non esiste in natura), non so più come dimostrare quanto ti amo.

 

Infine i navigatori colti: riassunto della giacca stregata di Dino Buzzati (non so perché proprio qui, tra l’altro a me lui non è mai piaciuto), leggere ad alta voce e mille declinazioni alternative, tu mi rubi l’anima (mitica canzone dei Collage), avrei bisogno di storielle sul comico, piccolo principe e anche qui di tutto e di più, film spezzatino di coniglio (forse cercavi Attrazione Fatale?), video troione con la sigaretta (ho smesso), colonna sonora caramelle da uno sconosciuto, calimero messaggi subliminali, blu notte carlo lucarelli, marco ferradini prendi una donna, cara capra, stefano benni bar sotto il mare, commentare il lavoro di un regista, film jenna jameson pompiere (chissà come ma ho l’idea che non si tratti di un filmone), regista ricordati di me (Muccino), la favola dell’asino che beve la luna, kademandorli (citazione colta, complimenti), donne e camorra (bona lè con Saviano).

 

Ma soprattutto va il mio plauso personale al genio che ha trovato il blog perché voleva sapere: cosa significa Trifola.

 

Vieni qui e lo scoprirai.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. Sinceramente non ricordo come sono capitata nel tuo blog (non sono un’esperta navigatrice), ma tant’è che ora sei nei miei preferiti, che quanto non posso collegarmi mi manchi, e riguardo ciò che hai scritto ieri, penso che dovremmo smetterla di pagare per tutta la vita per qualcosa che non merita neanche 5 minuti dei nostri pensieri… Baci

    Mari

  2. Kademandorli… :-D

    La chiave Leggere ad alta voce mi sa che l’ho usata io per poi sbagliare e cliccare sul link del tuo blog, tornando al punto di partenza della mia ricerca :-p

    Ste

  3. Io sono diventata “gettonatissima” da quando c’è la sensuale GattaNera di Samarcanda… ma pensa che delusione quando arrivano al mio blog :-))

    Un bacio, cuginetta…

    Paola

  4. @Cugi, a mio avviso ne guadagnano quando arrivano a te!

    @Mari, sapere che quando non ti colleghi ti manco mi fa emozionare… non farci caso, non sono abituata a certe manifestazioni d’affetto (ok, fine dei cinque minuti di autocommiserazione).

  5. Buzzati m’è sempre piaciuto, ma anche io mi diverto, a spulciare le chiavi mie e altrui (Kademandorli, poi, mi ricorda una bella stagione)…

    Comunque non hai risposto all’Athos del post di venerdì scorso :D

  6. Ehhmmm Stark… non avevo visto il commento! Che dire… sono tentata!

    Ma come fai a conoscere Kademandorli? Che poi, non per far la rompiballe, ma si chiamerebbe Cà De Mandorli…

  7. Beh, so come si chiama (ho riadottato la grafia che ho trovato qua :-) ), e l’ho pure frequentato in un’altra stagione della mia vita, ché da romagnolo -con tanti amici della bassa emiliana- non è impossibile finirci, se hai i gusti musicali che ho io. Anche se son secoli, ormai, che non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.