Ricevo e volentieri pubblico.
Il giorno 29 maggio alle
Direttamente dal blog degli organizzatori: noi ragazzi promotori abbiamo visto come la notte per le donne sia sempre più pericoloso tornare a casa da sole e vorremo che questa situazione cambiasse; ciò è possibile solo con l’aiuto di tutti i bolognesi che vogliamo coinvolgere in questa iniziativa. Pensiamo che solo una ferma condanna di tutta la società civile e un impegno delle persone che abitano in città possa arginare il problema: si sentono troppo spesso casi di donne che chiedono aiuto tra l’indifferenza dei passanti. Noi organizzatori vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica e allo scopo verranno invitati a parlare sul palco esperti del tema e rappresentanze giovanili che posso dare la loro impressione su come questo problema condizioni le abitudine delle giovani donne bolognesi. Sarà un evento culturale su un problema che si fa stringente nella città felsinea in quanto sono avvenuti ben otto stupri dell’inizio del 2007 ad oggi.
Partecipate numerosi!!!!!!!!
Omnia Bononia
LdC
Comunicate alla Questura la mia presenza … almeno in spirito! :o(
Peccato che sia proprio martedì…
credo che sarebbe giusto partecipare ma non posso certo mancare all’ultima lezione del corso di comunicazione :-))
Un bacino, cuginetta…
Paola
dagli appunti del drogato delle ore 13.30
“messaggi inviati”
A:Zoe
Oggetto: Ciao Zoe,sono appena uscita da scuola,oggi ho l’ultima lezione del corso di costruzioni di strumenti con stuzzicadenti,quindi salto le prove. Scusa. Se volete provare lo stesso vi mando mio cugino fammi sapere,anche le canzoni. Ho il debito in chimica. Brutta storia! Sono triste e mi sento stupida.
Scusate,ma il Koffe,per le donne..non scende in piazza? non fa nulla? che siete,in Sicilia? [senza nulla togliere alla sicilia ovviamente,solo che sicuramente non è proprio una regione in cui fa piacere parlare]
Vado all’ultima lezione di costruzioni di strumenti [in miniatura] con stuzzicadenti. Mi dispiace che sia l’ultima,mi divertivo tantissimo ed è stato bello condividere un anno,un ora a settimana lì,a costruire strumenti e a parlare di quanto fa freddo/caldo/piove…ogni stetimana con una storia diversa da raccontare e da sentire.
Buon pomeriggio
Miky
Anche io sarò presente con lo spirito, che in quella settimana il fisico dovrebbe teoricamente trovarsi in posizione supina su una sdraio a Roseto degli Abruzzi. Sempre con i dovuti scongiuri, corna e riti propiziatori apotropaici vari.
Grazie per l’appoggio di tutti voi spero di vedervi. quasi quasi però vado anche io al corso di costruzioni con gli stuzzicadenti! ;)
Omina Bononia