Senza categoria

LdC appuntamenti live.

5 Giugno 2007

Facciamo mente locale, che ho un po’ di eventi da ricordare e di marchette da fare.

 

Mercoledì 6 giugno ore 22.00 allo Zò Caffè di via L. Berti, 15/b (BO) s’è già detto accorriamo numerosi che Daniele Faraotti ci delizierà le orecchie, con la Batida e il Mandarinetto, eccetera.

 

Sabato 9 giugno dalle ore 21.00 in poi, a San Giorgio di Piano (BO) per le vie principali del paese, si svolgerà il 24° Corso dei Fiori e come al solito la sottoscritta sarà sul carro dei Giovani Casanova a bere, ballare ma soprattutto a fare l’idiota. Se proprio volete venire a deridermi fatevi almeno notare sbracciandovi mentre passo, che se vi riconosco cercherò di salutarvi a mia volta. Ingresso rigorosamente vietato ai fidanzati e/o presunti tali.

 

Una sera imprecisata tra il 20 e il 30 giugno, a San Lazzaro di Savena (BO) presso un’altrettanto imprecisata Festa de l’Unità, lettura (mia) di poesie (altrui) ad alta voce.

 

Giovedì 21 giugno ore 21.00 a Mordano (BO) presso il Teatro Stabile, reading con autore: di Carlo Lucarelli, Autosole, con gli attori del Teatro Stabile di Mordano e regia di Kido Emiliani. Io sarò presumibilmente in prima fila: mi riconoscerete perché, ça va sans dire, sono quella che lancia le mutande a Lucarelli.

 

Sabato 30 giugno ora imprecisata, della serie venite un po’ quando vi pare ma venite, ci sarà l’edizione 2007 del Pinball Frunz, che se cliccate qui potete avere tutte le informazioni relative a quest’anno, mentre se cliccate qua potete vedere le foto dell’anno scorso. Sia inteso che stavolta non riaccompagno nessuno reggendolo per il gabanino.

 

Venerdì 6 luglio di sera ma non so ancora a che ora di preciso, presso la Mediateca di San Lazzaro di Savena (BO) maratona di lettura “L’ombra e la luce” in collaborazione con La Bottega dell’Elefante. Come sempre la voce gliela metto io e i testi uno scrittore a caso.

 

Per ora è tutto quello che so: stay tuned per gli aggiornamenti.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. Nella vita ci sono domande a cui non si può rispondere…: Perchè ho l’esame di diritto commerciale proprio il 21 giugno????

    Vabbè…Daniela ti prego saluta Lucarelli anche da parte mia…..

    Paolo

  2. mo’ soppa!

    come direbbe mia madre, se viene un terremoto non ci rimani sotto.

    Da Lucaro, look sadomaso.

    Tiragli delle manette e un frustino.

  3. Paolo, mah… sarà che comincia l’estate? Chi può dirlo. Comunque Autosole è bellino ma niente di epocale (almeno il libro) quindi fossi in te darei questo esame di diritto commerciale e non ci penserei più, che Lucarelli è sempre lì.

    Deb, da me ormai non si sposa più nessuno, che tanto abbiamo capito che non duriamo più di 2/3 anni, quindi dalla via evitiamo anche spese inutili.

    Liz, le manette me le hanno regalate ieri sera: che sia un segno?

    Chicca, tu puoi sempre aggregarti eh? ;o)

  4. si…infatti quella piccola parte di razionalità che ho ancora in corpo, aveva già deciso per l’esame…pazienza…sarà per la prox volta…

  5. Ste, il gabanino è come dire il colletto della camicia, la collottola del cane, insomma, reggere per gli stracci qualcuno particolarmente ubriaco.

    Update: mi sa che stasera Faraotti non lo andiamo a vedere, che non stiamo raggiungendo il quorum. Mannaggia…

  6. Ah, ecco, ora ho capito come mai c’e’ chi e’ arrivato al mio sito partendo dal tuo blog… Per un momento, avevo temuto di aver parlato di Alessio Bertaillot (scusa, invitalo al Frunz, metti mai che) anch’io, ma di essermene dimenticato, di gambe incrociate, o qualcosa di molto peggio ;-)

  7. Wiz, sarà ma al Frunz io Bertaillot non ce lo vedo. Comunque sì, le visite provengono dalla mia marchetta, che sarà più specifica appena mi saprai dire luogo, ora e tutti i dettagli. Occhio che ho convocato gente fin dalla lontana Cremona (don’t worry, non è Cofferati) quindi devo essere precisissima nelle indicazioni! Ci vediamo stasera chez Zefram se fai in tempo ;o)

  8. Wiz, questo è vero ma non invitarlo Bertaillot al Frunz, che se c’è il mio fidanzato è un po’ come se andassi a Mirabilandia con una gamba ingessata. Grazie del link, ora aggiorno il post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.