Senza categoria

Scatta la marchetta, bis.

3 Luglio 2007

Se stasera non avete altri programmi, oppure ne avete ma potete tirare il pacco, vi suggerisco di raggiungermi nuovamente in quel di Via Scandellara 50, a Bologna, allo Scandellara Festival 2007.

 

Questo perché?

 

Bhè, alle 21.00 ci sarà qualcosa che non ho capito bene cosa sia ma comunque non mi interessa e poi è presto e dobbiamo finire di cenare, docciarci, trucco e parrucco e quindi non faremmo in tempo qualunque cosa fosse, ma a seguire, quindi verso le 22.00, ci delizierà il suono del basso della celeberrima band LookOut Mama, strumento che neanche a dirlo suona il mio moroso. Vabè poi c’è il resto della band, ma si sa che io sono di parte. Come al solito potreste venire anche perché ci sono io, Ruggero, Bacchi che ormai è la sua groupie ufficiale, forse Alberto e anche Walter, se ce la fa. 

 

Fine della marchetta.

 

Per chi c’è ci vediamo là (e chi non ci sarà, probabilmente ci vedrà qua)

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. Alle 21:00 c’è la presentazione de L’abisso >:(

    Non aggiungo altro perchè stimo il bassista dei Lookout, perchè è un chitarrista che si cimenta anche al basso senza vergogna, che si sa, tra chitarristi e tastieristi ci si racconta barzellette sui bassisti come la gente normale fa sui carabinieri :-(

    Ste-bassista

  2. Mo sì dai che l’Abisso ormai l’ha letto anche mia nonna. Come ha detto la mia amica Elena quando l’ho invitata alla trecentomilionesima presentazione: adesso non è che uno scrive un libro e lo presenta fino a quando non tira fuori quello dopo. Dalle torto, se hai il coraggio ;o)

    Comunque, mi spiace, continuo a preferire il mio fidanzato nella versione chitarrista del Clampdown.

    Bella serata.

  3. Beh, effettivamente funziona così, uno pubblica un libro e poi lo presenta finché non esce quello dopo (nel mio caso, dopo sei mesi).

    Un po’ come il tour dei gruppi rock.

    ps. I Lookout Mama, notoriamente, sono il più grande gruppo rock del mondo dopo i Clampdown.

    E la mia presentazione classica del gruppo è “alla chitarra Baby Daddy, alla voce il Mugel o La Barba Amica, alla seconda voce Zucca Gialla, alla batteria il cantante dei Flaming Lips… e al basso L’uomo più bello del mondo. Di gran lunga, ne converrete”.

    Moroz

  4. Quindi, conti della serva alla mano, Moroz, essendo l’Abisso uscito, se non ricordo male, a marzo… mumble aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre… insomma le ferie riusciamo a farle prima di ricominciare a seguirti.

  5. Eh, sì… Despero nuova edizione esce a settembre, Il vangelo del Coyote esce a ottobre… per ora ho presentazioni dell’Abisso fino al 29 agosto. Anche stasera a san lazzaro, ma mi sa che stia piovendo.

    moroz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.