Senza categoria

Letture ad alta voce.

5 Settembre 2007

Io, all’Aula Magna a leggere, ci vorrei andare anche quest’anno, che per avallare la mia candidatura ho perfino offerto uno scrittore giovanilista in sacrificio agli Dei di Ausilio Cultura.

Qualora non andasse – e visto che si tratterebbe del terzo anno di fila c’è una discreta possibilità che mi lascino in platea – vi invito ad una lettura pubblica giovedì 13 settembre dalle 19.00 in poi presso il Jazz Café di via Malaguti, 1/7c a Bologna.

Ci sarò io e leggerò del mio amato Learco Ferrari e ci sarà tanta altra bellaGGènte, come al solito.

Stay tuned,
LdC

Only registered users can comment.

  1. Oh, alla festa dell’unità stavo per suggerirti anche Nori, soprattutto Nori, perchè al cafè Silvana mi aveva consigliato di suggerire cose allegre perchè c’era bisogno di allegria (l’inizio della bio di Billie non è poi il massimo dell’allegria) ma poi mi è uscito di mente… ma vedo che ci hai già pensato tu :-)

    Ste

  2. La bio di Billie l’ho cominciata a leggere nottetempo, quando mi sono accorta che Lerry dormiva già della grossa e io stavo parlando da sola. Mi ci sono appassionata e penso che la leggerò così, a livello di piacere personale. Per il resto ho selezionato un po’ di brani utilizzando principalmente le tue fonti + Nori + Benni… il che significa che ho pronto un mega-sacchetto di libri e riviste da restituirti. Oltre ad “Accecati dalla luce” che siccome l’ho fatto accomodare, non mi serve più per pareggiare la gamba del tavolo :o))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.