Senza categoria

Avrei potuto stupirvi con effetti speciali, ma avevo sonno.

25 Settembre 2007

Questa notte, accoccolata nel letto fra le lenzuola a righe, mentre ascoltavo i treni passare e pensavo ma com’è che passano treni a tutte le ore, c’è gente che viaggia a tutte le ore oppure i treni comunque girano a prescindere? vabè, dicevo mentre aspettavo che Morfeo mi prendesse tra le sue braccia meditavo tre post differenti:

1)      Del perché mi chiamano Pocahontas: il difficile rapporto tra la Bortolotti e lo shopping dopo l’avvento del mutuo. Sottotitolo: gli stivali marroni a me piacciono, al resto del mondo no, parliamone.
2)      Mi riprendo la mia chitarra e torno a suonare nel mio cortile: il turpe sottobosco delle rock band bolognesi. Sottotitolo: i Take That si sono sciolti per molto meno, parliamone.
3)      I misteri dell’apparato digerente dei gatti: quando un metro quadro di lettiera non basta più. Sottotitolo: la mia recentementeacquisita gatta la fa fuori dal vaso, parliamone.

 

però poi alla fine il computer era lontano, di alzarmi non ne avevo voglia, i treni che continuavano a passare – vuoti o pieni non è dato saperlo – alla fine era come se mi cullassero, insomma mi sono girata e ho dormito. Quindi niente post.

 

Anche se, non temete, la vostra dose quotidiana di zucchero, come sempre, vi sarà garantita.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. comunque DANI a sto fidanzato a momenti gli fanno il monumento al posto del cimitero dei polacchi: sant’uomo un soggetto ELVISVESTITO che sopporta tutto questo costante sbrodolamento di miele e marzapane!!!

    anche sul GLAMOUR hai sottolineato quanto sia splendida la tua storia d’ammmmore???

    altro che diabete!

  2. Dunque, compari su Glamour con una lettera, comarirai (o sei già comparsa?) su Repubblica in una foto dove dovevo esserci io… la prossima mossa? :-)))

    Ste

  3. beh, mi fa pensare questo bisogno continuo di proclamare il proprio amore. certo, spesso è scherzoso, però è da un po’ che avviene.

    un poeta moooolto pop scriveva “perchè chi s’innamora non deve dirlo a nessuno”.

    non so, ma io quando mi ripeto qualcosa, è per convincermene.

    ma forse siamo diverse.

    m

  4. Steve, ti ho mandato una mail. Tu sei veramente troppo gentile, sul serio.

    Malo, hai proprio ragione: siamo tutti storie diverse!

  5. Glamour ormai è il nostro terreno di conquista.

    Prossima mossa: colonizzare Cosmopolitan…

    Moroz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.