Senza categoria

Il pensiero del mattino.

18 Ottobre 2007

Stamattina, mentre venivo in ufficio, che stranamente ero di buonumore nonostante il colonnello delle previsioni mi abbia fregato dicendo verrà un freddo polare, e nonostante io gli abbia creduto mettendomi il cappotto, dicevo stamattina mentre venivo in ufficio stranamente di buonumore (il buonumore passa appena svolto in via Pontevecchio) ascoltavo come sempre la radio, R101, che finché non si mettono a fare le imitazioni la trasmissione è anche carina, e hanno messo su questo pezzo, che mi ha fatto pensare che l’attacco di questa canzone è il più bello di tutti gli attacchi di tutte le canzoni del mondo. E ho pure pensato di farci un post su questa canzone, che ha l’attacco più bello di tutti gli attacchi di tutte le canzoni del mondo. Poi, quando è finita, ho spostato la sintonia, che si erano messi a fare le imitazioni e non mi piaceva più, allora ho scarrellato fino a Virgin Radio ed è cominciata questa qui. E allora ho pensato che sull’attacco più bello di tutti gli attacchi di tutte le canzoni del mondo io sono ancora molto indecisa.
 

LdC

Only registered users can comment.

  1. Io voto Baba O’Riley degli Who.

    O il “bam!” iniziale di Like a Rolling Stone.

    moroz

  2. non ci ho mai pensato agli attacchi ma coi Clash mi viene in mente

    should i stay or should i go mentre coi Rolling….Paint it black.

  3. Il primo attacco di cui parli .. fa impazzire anche me. E’ una settimana che questo cd pervade la mia auto e mi riscalda molto …. Un bacio ldc e a quanto so a prestooooooooooooooooooo Crisss

  4. Dal 14 luglio, in assoluto, il mio attacco preferito di tutti i tempi è “Behind the Lines -> Duke’s End ->Turn It On Again” e cioé l’attacco del concerto dei Genesis. Pensa che mi son fatta arrivare dall’America il doppio cd del concerto di Roma rimasterizzato! :)

  5. Per me l’attacco migliore in una canzone è senz’altro quello di Heroes di Bowie.

    Quello dei concerti sarà per sempre “Hello, i’m Johnny Cash”.

  6. Ecco, io ero già in imbarazzo fra U2 e Clash, ora che mi fate pensare a Who, agli Stones, Genesis e – carico da undici – i Pink Floyd, mi sa che cancello il post. Forse non esiste l’attacco più bello di tutti gli attacchi di tutte le canzoni del mondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.