Senza categoria

Così come ogni anno.

21 Dicembre 2007

Puntuale come le rate del mio mutuo, anche quest’anno è giunto l’ultimo giorno di lavoro. Poiché, com’è ampiamente risaputo, la mia azienda osserva le medesime date di chiusura delle scuole, alla faccia di non tutti ma di molti, resterò al cazzeggio per un paio di settimane.

 

Il che non significa che il blog si ferma, semplicemente dovrò appoggiarmi al wi-fi delle Minganti o alla connessione di Lorenzo, per postare e per leggere le e-mail. Comunque non chiudo per ferie, state pur sereni che non vi libererete così facilmente di me.

 

Come ho già scritto altrove: a chi vedo e a chi non vedo, a chi sento e a chi non sento (aggiungerei anche a chi passa ogni giorno e a chi capita qui per caso) i miei migliori auguri, per tutto quello che desiderate.

 

Ah, il 2 gennaio è il mio compleanno, per chi non se lo ricordasse.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. e con goscartan che bussa a bastoni, noi DF stasera strisciamo a coppe. vedete, voi maschietti, di rispondere con spade e con denari.

    auguri a tutti, anche a chi mi sta sulle palle. e che gli vada di traverso lo spumantino di ultima che berrà.

    m

  2. Auguri a te, Dani, mi ripeto volentieri.

    @ Io_Malo : “auguri a tutti, anche a chi mi sta sulle palle. e che gli vada di traverso lo spumantino di ultima che berrà.”

    Beh, se hai pensato a me, hai toppato clamorosamente : io odio spumantini e champagne, mi piacciono i vini più sostanziosi (le bollicine le lascio alle fanciulle effimere).

    Spero che col nuovo anno diventerai più buona !!

  3. auguri auguri per tutto… e se torni dalle parti del naima, dillo! che sono a casa in questi giorni!!!

    (dillo… basta un messaggino via blog. meglio ancora un pvt, onde evitare che io vada in giro a chiedere come una mezza demente “ladra di caramelle? sei tu?”

  4. Tanti cari auguri di buon Natale, anche se in ritardo…per tutti gli altri auguri ripasserò! Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.