Senza categoria

Portami fuori a cena, Baustelle.

10 Marzo 2008

Già andare al concerto dei Baustelle era, per me, una benedizione. Andarci senza somatizzare in alcun modo la tensione, ancora meglio. Andarci due ore prima per prestare un amplificatore da chitarra e restare per il soundcheck, ancora meglio. Ricevere i pass per il backstage, sempre di più. Conoscerli e parlare serenamente, come se niente fosse… bè, che ve lo dico a fa’. Conoscerli, parlare serenamente come se niente fosse senza vomitarmi sulla punta delle scarpe, un’impresa. Ma ce l’ho fatta. Stringere la mano a Rachele dopo il concerto e dirle sei perfetta… non ha prezzo.

 

Lo so che sono quella che niente la esalta e tutto la lascia imperturbabile, lo so che sono vecchia per fare la fan, ma l’undici aprile è lontanissimo: una capatina a Firenze, a fine mese?

 

Dai.

 

LdC

Update: dimenticavo di salutare la mia lettrice S., che in mezzo alla bolgia del concerto mi ha chiesto ma tu sei Ladra di Caramelle? Leggo il tuo blog. Cosa che ovviamente mi ha fatto sentire benissimissimissimo :)

Only registered users can comment.

  1. “…lo so che sono vecchia per fare la fan…”. Ma dai, cosa dici: hai “solo” 32 anni. Ah ah ah ah ah ah ah ah, con questo post ti candidi a buon diritto per la vittoria del “Tardona Booker Prize”. Biasimevolmente,

  2. Ciao!

    Offerte pe Pasqua è un miracolo trovarne, se stai sulle proposte senza volo forse qualcosa trovi ancora!

    Esempio: Montecarlo, offerta paghi 2 notti soggiorni 3, in il 21/3 e out il 24/4, Novotel Montercarlo, 196 euro a pax in doppia.

    :-)

    Ciao!

  3. Qui la gente pensa ancora che io non abbia o non sappia utilizzare gli strumenti di analisi delle visite.

    PS: Giulia, mille grazie :)))

  4. hai già mandato la finanza a casa del/la commentatore/trice anonimo/a?

    (ma è sempre il cagacazzo che lavora in quel negozio…?)

    :-)

    w baustelle

    Lerry

  5. No, sono vari e si alternano. Anche se dubito che fra loro si conoscano. Constato tristemente che son tempi brutti, ma non sono certo il tipo di persona che fa la voce grossa millantando possibilità di denuncia ai fini della legge qui e legge là: come tu ben sai, nella vita, ho di meglio da fare.

  6. si è pieno di cagamaroni che se invece di leggere solo per criticare trombassero un po’ di più…

    soccia oggi son polemico e sboccato,darling…

    ri-w baustelle

    Lerry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.