Senza categoria

Pacco aiuti.

25 Giugno 2008

Tanto per dire che nella vita non ci si inventa mai niente e in natura niente si crea e niente si distrugge ma tutto si trasforma, parliamo di questa cosa dello swap che va tanto di moda e che leggo in tanti blog che si decide un tema, si sorteggiano mittenti e destinatari e ci si spediscono cosine e pensierini a tema.

 

Bellino, per l’amor del cielo, ognuno di noi ha bisogno di una coccola… ma è che non vi siete inventati niente, ripeto, io e la Chicca, questo scambio lo facevamo di nostra sponte anni e anni fa, mentre voi ancora stavate decidendo se preferivate Sailor Moon o Sailor Jupiter. Ok, noi l’abbiamo sempre chiamato Pacco Aiuti Bologna – Lecco (o viceversa), ma è noto che siamo due persone tutt’altro che fashion. Fossimo state oggigiorno, forse anche noi gli avremmo dato un nome un po’ più elegante (ma anche no, siamo grezze come pane e salame, dobbiamo farcene una ragione).

 

Tutto questo per dire cosa? vi chiederete, giustamente stanchi di seguirmi nei miei giri e di non arrivare mai al dunque. Tutto questo per dire che stamattina mi è arrivato l’ennesimo pacco aiuti e conteneva: un paio di scarpe che a me non vanno, provale tu se ti piacciono, due sciocchezzuole hellokittyane che mi fanno tanto felice, un libro e un ombretto usato.

 

Uno swap, a modo nostro.

Per la raffinatezza aspettate magari la prossima vita.

LdC

Only registered users can comment.

  1. Oh come ti adoro daniela bortolotti ! Anzi no scusa dimenticavo che siam grezze come pane e salame per cui tiaadorotesoracucciolaaaaaaa ihihihih

  2. Un’ottima idea… percctao io abbia solo amiche che portano la 38 e calzano il 35… mentre io sono una gigantessa… va be’. Bella la firmetta arzigogolata lì di fianco ai titoli!

  3. Ora, se funzionassero i commenti di Splinder, che in questi giorni sente palesemente il caldo (e come dargli torto), scriverei grazie alla mia tesoracucciolaaaaaaaasmackpciu e anche Lattis per aver notato il mio loghetto nuovo di fianco ai post (una scritta complessa e arzigogolata mi rappresenta meglio di una manciata di cuoricini, ammettiamolo!).

  4. sabato alle 21 sono alla festa dell’unità di granarolo emilia a presentare il mio libro. Vorrei la sesta dani se si potesse…

  5. ahahah è troppo vero questo post!!!

    Anche s efaccio/facevo, per mancanza di tempo, parte di un blog di SWAP, questa cosa esiste da tempi immemori…da piccola lo facevo con i Topolino , i paciocchini, figurine e i giochi in generale.:o)

    ps: sei stata nominata da me…un premio!!!!!!

  6. li facevo pure io con un mio amico…c’erano libri ..cassettine registrate (io ho ancora la sua auto piena delle sue compilation)..TSHIRT…cappellini della roma..emanuela

  7. dimenticavo..ero io, sai, per gli scherzi, beh ho una mega paura di quelli sopra le righe. Non voglio nessuno in tanga..ma se gli amici di lui vogliono ballare come i take that (lo fecero gli amici di mio fratello ad un matrimonio, li coreografai io…) vanno bene….non voglio la casa devastata, ma se trovo la macchina piena di palloncini ci rido su…

  8. Ah, ma allora e’ un pacco-riciclo…! Tutto torna ed il triangolo si chiude. Ah, era il cerchio? Beh, si chiude anche quello.

    Danildc, spero che tu non me ne vorrai se io mi permetto di spezzare una lancia in favore del pane e salame: sara’ pur grezzo, ma e buono. Specie se le fette, come diceva mio nonno, stanno in piedi da sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.