Battersi è meglio di vincere, viaggiare è molto più bello che arrivare… perchè quando arrivi o vinci, avverti un gran vuoto… e per colmare quel vuoto devi rimetterti di nuovo in viaggio.
Era da parecchio tempo che non ridevo così di gusto guardando la televisione: i miei migliori complimenti alla ex Iena Pif, che su Mtv produce, confeziona e conduce la trasmissione "Il testimone" e che ieri sera mi ha fatto rimpiangere i due viaggi negli Stati Uniti (nel 2001 non avevo ancora il blog, ma nel 2005 sì) di cui conservo soltanto fotografie, ricordi che sbiadiscono di giorno in giorno e un paio di migliaia di euro di shopping.
Ed eccomi a pensare che vorrei tornare, che per quanto mi riguarda sono sempre pronta a riempire una valigia e a prendere un aereo (sarà l’ascendente Sagittario), che ho ancora molti posti da vedere e ancora molte cose da scoprire.
Per chi si è perso oppure è curioso di vedere la puntata, eccola. Poi ditemi se non vi viene voglia di partire immediatamente.
LdC
Aspè che me lo guardo va…
Marshmellows e biscotti, wow!
I tatuaggi del tipo sono bellissimi.
Le ragazze pom pon hanno le gambe lunghe, beate loro, e al scuoal è gigante *__*
Io del Collutorio lo sapevo già =)
Che bello, gli americani spesso sono stupidini, io metterei firma per essere americana!
Ora mi guardo la puntata su come essere cool!
Avevo anch’io il telefunken, direi che i miei occhi ne pagnao ancor ale conseguenze
e io che SONO sagittario che dovrei dire???
ho sempre la valigia sotto il letto ed una lonely planet sul comodino :o)
Pure io ci voglio andare!! :(
OT astrologico:
Il mio ex moroso era saggittario e non gli schiodavi il culo dal divano neanche a piangere in aramaico.
Sono stato a NYC in settembre. Ho già voglia di tornarci…
Io ci sono stata nell’estate 2006 e ci tornerei subito, anzi ho già pronta la valigia….!!!!! Sono viaggi che non si possono dimenticare…… proprio ieri guardavo le foto dell’Amercia…. che bello……….. ciao