Senza categoria

A lei sarà anche ingiusto staccare la spina, ma a voi è da pazzi lasciarla attaccata.

6 Febbraio 2009
Adesso io son stata zitta tutto il tempo e confesso che ho pure cambiato canale quando ne parlavano perché ho la mia opinione in merito e fatico a comprendere quella opposta, però a un certo punto mi son detta bona lè, ho un blog e anche se lo leggeranno in dieci voglio dire anche io la mia.

La mia è questa.

Ma brutta manica di baciapile del Vaticano, che non mi permettete di seguire un telegiornale senza dovermi sorbire anche la vostra sordida ipocrisia e falso perbenismo del cacchio, non pensate che sarebbe il caso di farla finita una volta per tutte?

E dire che io di attualità e politica cerco di non parlarne mai, ma diamine, fra un po’ mi spuntate anche in mezzo all’insalata.

(se solo la povera protagonista di questa sapesse cosa le succede intorno)

LdC

Only registered users can comment.

  1. Io invece non capisco perchè debbano rompere le palle a me e non stacchino la spina di nascosto e basta.

    Non possono fingere che si tratti di un incidente e uccidono tutti e basta?

    Io odio tutto.

  2. Se fossi il padre staccherei io la spina..e poi voglio vedere con che coraggio mi mandano in galera.

    Credo che la chiesa non debba intervenire nelle questioni personali con la sua falsa etica e la sua fasulla moralità. Credo inoltre che bisognerebbe far capire che il significato della parola VITA non è universale. Che per me la vita di Eluana non è vita e manco sopravvivenza.. vivere non è stare attaccati ad un macchinario senza poter parlare pensare esprimere il proprio parere.

    Ricordo che Papa Woityla all’ennesimo malore si rifiutò di farsi ricoverare al Gemelli e nessuno disse nulla.

    Noi, con il fatto di avere la Chiesa in casa, dobbiamo subire le sue stronzate!

  3. Eluana non ha la spina attaccata, lei senza macchinari, non si riesce a nutrirsi autonomamente. E’ diverso da una persona in coma che se gli stacchi la spina muore nel giro di pochi minuti. La stanno facendo morire di fame e di sete. Ciò non toglie che dopo diciassette anni senza sensibili miglioramenti è veramnete troppo. Papa Giovanni Paolo II ha dato un esempio. Il resto è tutta una questione politica per recuperare consensi, specialmente dai finti cattolici.

  4. e’ triste vedere come molti a torto o ragione dicano la loro per tornaconto personale fregandosene del dramma che quel padre sta vivendo.

  5. Io ho sentito un premier a caso che diceva che cessare le cure a Eluana significa non volersi assumere le proprie responsabilità, come se per 17 anni i suoi se ne fossero bellamente fregati.

    Ecco, se io fossi il genitore in questione, non solo farei quel che mi dice il cuore fottendomene di decreti e de-cretini dei politici in cerca di consensi (anonimo, quanto hai ragione!), bensì dopo mi recherei dal sedicente premier a dirgliene quattro vis-à-vis: galera per galera mi toglierei almeno una soddisfazione.

  6. bene , leggo questo blog da tempo ( conosco personalmente chi lo scrive e la considero quasi una sorella) , avrei voluto scrivere il mio commento/pensiero in tante altre occasioni , poi la mia pigrizia ha sempre vinto. quasta volta no; questa volta dico la mia , con cognizione di causa. vivo una situazione analoga , non in prima persona , ma molto molto vicina e posso tranquillamente dire che far morire un essere umano di fame e di sete non è una morte dignitosa. non lo è e non lo sarà mai. il resto , come ha già detto qualcuno , è politica , televisione e sciacallaggio ( vespa docet). concludo dicendo che è molto molto facile dire “…ah fossi io farei ….se fosse mia figlia io…” ma la realtà è che vivere a fianco di una persona che deve confrontarsi gornalmente con una situazione analoga ti fa capire un sacco di cose che da fuori non sono nemmeno intuibili lontanamente. Diego

  7. finalmente ‘sto stress e’ finito. Non se ne poteva piu’.

    Un paio di considerazioni on the fly:

    di gente che sta cosi’ ce n’e’ UN’INFINITA’ (credetemi: lavoro in ospedale).

    Tutti quelli che sono andati a fare veglie, manifestazioni e minchiate varie: MA NON C’AVETE UN CAZZO DA FARE?

    E se volete fare qualcosa di utile invece di mettervi li’ a fare3 cagnare potevate andare a fare volontariato.

    Cazzoni.

  8. La sloggata qui sotto ero io.

    Riporto il testo qui sotto. Dani se puoi cancella il mio post anonimo!

    avere una nonna inchiodata per 13 anni su una sedia a rotelle, senza l’uso delle gambe delle braccia e della parola mi ha fatto capire che solo la famiglia può prendere una decisione, stato chiesa presidenti del consiglio e pretonzoli non dovrebbero avere diritto di parola, a maggior argione quando tutti quelli che hanno espresso il no per la morte di una ragzza sono a caccia di consensi, voti, e stanno rastrellando visibilità mediatica.

    Sentire Berlusconi che dice che far morire eluana è un delitto perchè potrebbe avere figli è una cosa talmente schifosa da essere incommentabile.

    Quelloc he mi fa piu schifo è la velocità con la quale si è firmato il pro decreto per salvare Eluana…maiali che sono che pur di andar contro hanno ignorato che i decreti non possono essere rivolti a una persona sola!!

    La chiesa mantine il silenzio sugli stupri, difende i preti pedofili, non dice una parola sulle morti del lavoro e cosa fa??? interviene qui??

    Il vaticano, come stato a se, ha deciso di non accogliere piu le leggi italiane quindi dovrebbe smettre di intervenire sulle questioni italiane e di dettare leggi con la sua falsa moralità.

    Perchè nessuno dice che quando il padre di Eluana scrisse anni fa a Berlusconi (2004) pregandolo di farle visita Berlusconi manco rispose? Perchè nessun pretonozlo è mai andato a vedere inc he condizioni era sta ragazza? Si sono scatenati tuti ora, tutti interessati ora che una clinica l’ha presa in cura per farla morire.

    Che brucino tutti al rogo.

  9. Ed invece vi sembra forse corretto che la gente antiberlusconiana, quasi quasi desiderava la morte di questa ragazza solo per andare contro Berlusconi?

    Mi fanno piu’ schifo quelli che vanno contro Berlusconi solo perchè lo odiano, piuttosto che i finti perbenisti che fanno decreti ad muzzum.

    O tutti quelli che prendono la morte alla leggera.

    Ah, se muore Eluana è felice. Ah, se muore Berlusconi faccio festa. Ah, i pedofili devono morire.

    Ma voglio vedere se se foste voi a dover morire quanto vi sembrerebbe facile e bello!

    Voglio vedere se qualche vostro parente fosse -purtroppo- un criminale, quanto vi piacerebbe vederlo morto.

    Trovatevi voi in punto di morte e ditemi quanto è facile morire.

    In ogni caso lei è morta e strapace all’anima sua.

    Perfect Brunette, tua nonna aveva detto di voler morire o ci siete arrivati voi solo perchè era paralitica e muta?

    Il maniaco è paralitico e cieco e sta sempre chiuso in casa, ma non vuole morire.

    Tua nonna aveva espresso questo desiderio o voi volevate che morisse perchè voi soffrivate vedendola cosi’?

    Il padre di Eluana è un imbecille e lo odio.

    è da anni che desidera la morte della figlia e ora dice che soffre? Ma quale soffre, questo non vedeva l’ora che Eluana morisse.

    Almeno che fosse sincero e dicesse che se ne stava gran fregando di quel PESO.

    Ora si risparmierà anche i viaggi finalmente, anzi forse gli dispiacerà anche uscire i soldi per uno straccio di bara.

    Odio il mondo e scusate per lo sfogo -.-

  10. Diobonino Ranmaz quanto ti stimo per quel hai scritto…

    Diobonino Cupcakes quanto NON sono d’accordo con quel che hai scritto…

    Lerry

  11. Cambiando argomento e passando all’argomento matrimonio, ma secondo te, poche tette e tanta panza cozzano con l’idea di un vestito, vero?

    Anche mettendomi a stecchetto potrei perdere non troppi chili fino a giugno, ma non voglio mettere un completo, voglio un vestito!

  12. Diego, Lerry, Cris, Ranmaz, la mia polemica non è sul farlo o non farlo (io ho la mia, voi avete la vostra, se parlassimo con mille persone ne avrebbero altrettante differenti) bensì della strumentalizzazione politico/business/sciacallaggio di media e tutto il cucuzzaro indotto.

    A me è quello che ha rotto i maroni, poi personalmente sono triste ma serena nel sapere che Eluana Englaro ha trovato la sua strada, nel bene o nel male.

    Giuliana, fai bene a virare con l’argomento (the show must go on): io, fossi in te, mi butterei su un vestito. Ovviamente una cosa che ti faccia sentire a tuo agio. Lo troveremo.

  13. in italia si strumentalizza qualsiasi cosa. Soprattutto quando si parla di etica (e la presenza del vaticano, non prendiamoci per il culo, non aiuta).

    Se diamo per vero quello che ho scritto sopra tutti i discorsi fatti in questo periodo da parte dei politici & c. diventano totalmente inutili.

    Io credo semplicemente che in merito alla MIA vita (o non vita a quato punto) debba essere IO a decidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.