Senza categoria

Dialogo tra sordi (la storia continua).

28 Maggio 2010

Per chi non lo sapesse, esiste una persona sulla faccia della terra totalmente impermeabile alla mia eloquenza, dote che mi venne data nel lontano 2000 baciando la pietra del Blarney Castle.
(contributo fotografico su richiesta)

Questo il precedente e questo, invece, lo scambio di alcuni giorni fa:

SMS mio delle 20.30 circa: ciao! Stasera mi trovo casualmente in quel di (nome di paesello sfigatissimo della bassa) a una sagra. Che ne dici, se non hai altri impegni ti va di raggiungermi? Baci e abbracci.
SMS suo: ciao! Se vuoi passarci a trovare siamo a casa, ci fai piacere!
SMS mio: ad averlo saputo mi organizzavo meglio e ti avvisavo prima, comunque tutto bene? Come state?

(fine delle comunicazioni)

Vi chiedo questo: dove sbaglio, secondo voi?

No perché un'altra persona, a cui ho inviato lo stesso identico messaggio, mi ha risposto ti ringrazio ma siamo già in un altro posto. Sbaglio nell'incaponirmi a frequentare una persona a cui frega poco o niente di me, forse.

LdC

Only registered users can comment.

  1. ohi. quando mando una e-mail solitamente per capire la risposta vado a rileggermi quel che avevo scritto per primo. per concludere che evidentemente non è stata letta, o letta al 30%. o letta pensando a un'amaca ai caraibi

  2. Allora, secondo me la persona in questione va "eliminata" dalla cerchia degli amici….io sarò drastica in queste cose, ma cavolo, non mi sembra che il tuo messaggio fosse scritto in ostrogoto!!
     In più se il tizio/tizia è recidivo/a…..

    Mah……

    Ciao e buon fine settimana!!
    Claudia

  3. Tu hai avuto lo slancio, lei la cortesia di rispondere. A lei non andava di uscire di casa e venire alla sagra, a te non andava di lasciare la sagra e andare a casa sua.

    Ho sbagliato a riassumere? Se cosi non fosse siete quasi sullo stesso piano, a nessuna delle due andava di fare un cm più in là per vedersi. Ora tu hai avuto almeno il pensiero di chiedere.
    Dani, penso di sapere chi sia questa persona e ti dico:lascia le cose come devono andare. Non incaponirti, non intestarditi, non essere sempre tu la prima che fa disfa e cerca e poi ci rimane male. Dall'altra parte non c'è più tanto che un dicorso sul meteo.

  4. Sì, ho presente cara LdC! Nella mia casella di posta esiste uno scambio di e-mail molto simile ai tuoi messaggi! Io ho rinunciato a incontrare questa amica, anche se era un'amicizia che consideravo importante.
    Beh, spero tu ti sia goduta almeno la sagra!
    Francesca

  5. La sagra è stata molto divertente!
    Cris, di sicuro hai capito chi è ;) sai che è il mio tentativo peggio riuscito di rianimazione rapporti umani…
    Evidentemente ha ragione Tonnios: avrà letto al 30% pensando ad altro.

  6. ….azz Blarney Castle……almost 10 years ago…..bellissimi ricordi!!

    Diego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.