Senza categoria

Visi pallidi.

20 Maggio 2011

Questo dovrebbero scrivere le case produttrici di make-up e non quegli slogan finti che ci fanno credere le reginette di bellezza anche quando ci svegliamo dopo una notte insonne per colpa del vicino che litiga o dei gatti che hanno deciso che sì, proprio quella notte, vogliono stabilire il record stagionale di veglia.
(son bellina eh? Avrei proprio un futuro come testimonial)

Perché il mio incarnato del mattino non è certo quello della pesca né della rosa, cari miei. Anzi, diciamo proprio che potrei fare i casting per il sequel di Casper e sono quasi certa che avrei una carriera di fantasma pronta ad aprirsi davanti a me. Per questo mi sono divertita a giocare con questo concorso di  Shiseido grazie al quale non solo ho potuto esprimere la la mia formula glamour, ma anche esporre il mio ideale di pubblicità-vicina-alla-gente. Perché secondo me il glamour viene da dentro e quindi è innanzitutto sentirsi bene con sé stesse e io non mi sento a mio agio se devo pensare ogni cinque minuti Oddio, mi si starà decomponendo la faccia?

Ok, confesso. L'ho fatto anche per concorrere ai set in palio (non di solo blog vive la donna) e potrete farlo anche voi, caricando la vostra foto preferita e scegliendo la linea che più si addice al vostro gusto, divertendovi a pasticciare coi colori e con la frase che meglio vi rappresenta. Rischiando addirittura di vincere prodotti per un anno!

Per i motivi di cui sopra io mi sono fiondata sulla linea viso che, come dopo una bella passata di Photoshop, abbronza, sfuma e smussa tutte le irregolarità della mia faccia.
(che nella foto vedete al naturale, ci tengo a farvi sapere che dopo il trucco sono decisamente meglio)

Dimenticavo! Consiglio estivo per chi di solito è un fantasmino, come me: non abbandonate il trucco perché adesso andate al mare a cuocervi la faccia e quindi siete belle colorate anche senza fondotinta. L'ho imparato rischiando grosso di mio: onde evitare di ritrovarvi con la pelle accartocciata a trent'anni, abbronzatevi un po' meno e sublimate truccandovi con qualche prodotto con una texture adatta alla stagione e di buona durata. L'effetto è lo stesso, se non migliore.

Stay tanned, stay safe ;)

LdC

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.