cerco casa disperatamente

Cerco casa disperatamente / 9.

25 Gennaio 2010

Non ho smesso di leggere annunci e di infestare le linee telefoniche delle agenzie, durante le vacanze: si sappia! Anzi, avere a disposizione più tempo, mi ha dato modo di setacciare fin nei minimi dettagli ogni remoto angolo alla ricerca della Casa Perfetta… ma purtroppo, ad oggi, niente di nuovo dal fronte nemico!

(che qui, ormai, è una vera e propria guerra)

Siamo stati a vedere un appartamento, circa due settimane fa, ma come al solito ci ha lasciato di sale: come si può, mi chiedo, come si può (e sottolineo come-si-può) definire “buone condizioni” una casa che ha gli impianti di trent’anni fa? O contano sull’ignoranza delle persone –e nel nostro caso prendono male perché Lorenzo ne sa a pacchi- oppure non ho capito davvero nulla di come girano queste cose.

(in questo caso, poi, devono aver sbagliato candeggio fra la telefonata e la visita, visto che da 100mq si è ritirato in 90mq scarsi)

Stasera ho appuntamento per visitarne un altro: primo piano, ristrutturatissimo, zona San Lazzaro “bene”, due camere, sala, cucinotto, riscaldamento autonomo eccetera eccetera. Non ho chiesto la metratura, ho deciso che voglio vivere pericolosamente.

LdC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.