E in due città differenti, accipicchia com’è diventato cosmopolita questo blog!
A Milano, il party Sony First 10 con deejay set di Boy George per festeggiare i vincitori del concorso XPERIA Play. L’evento è ad invito, potrete avere maggiori informazioni sulla pagina Facebook di Sony. Se non riuscite a partecipare, potete sempre guardare i contributi dei vincitori: alcuni sono divertenti, ma alcuni sono davvero geniali! Infatti, per aggiudicarsi il premio, i concorrenti hanno immortalato una situazione stravagante e curiosa in cui dimostravano cosa erano veramente disposti a fare pur di ricevere uno dei dieci esclusivi dispositivi. Ce n’è di ogni, fidatevi.
A Bologna, invece, presso La Feltrinelli di Piazza di Porta Ravegnana, alle ore 18 si terrà la presentazione del libro “Steve Jobs, l’uomo che ha inventato il futuro” edito da Hoepli, uscito il 29 marzo. Sarà presente l’autore Jay Elliot (ex vicepresidente esecutivo di Apple). Interverranno Alberto Sebastiani e Andrea Sparacino.
Sempre a Bologna, se vorrete incrociare la sottoscritta che purtroppo non ha il dono dell’ubiquità e quindi è in un posto alla volta, potrete fare la conoscenza di Valeria Maltoni, aka Conversation Agent, presso Le Scuderie di via Del Borgo S. Pietro, 1. Anche questo evento è ad invito e purtroppo è già sold-out, ma potete iscrivervi in wait list direttamente online e se si libera un posto siete avvisati automaticamente.
Non resta che l’imbarazzo della scelta… e buon week end!
LdC