Senza categoria

Oggi è il 19 settembre.

19 Settembre 2006

E come l’anno scorso mi è passato di mente l’anniversario del blog, che era tre giorni fa. Due anni che mi leggete e soprattutto due anni che ho sempre qualcosa da dire, quasi quotidianamente. Mi scappa da ridere. Sicuramente sciocchezze nella maggior parte dei casi, ma se siete ancora tutti più o meno qua (commentanti in pubblico o nel sottobosco della mail) anzi, siete addirittura aumentati a detta di Shinystat, significherà che anche solo per sapere se l’Anima Inquieta ha qualche novità o gag da raccontare un salto lo fate.

 

È bello sapere che passare di qua è diventata un’abitudine per varie persone.

 

Siccome scrivo questo post in fretta forse non avrà tutti i ghirigori e fiocchetti che cerco di metterci di solito, ma viene dal cuore: sebbene la mia vita, quella al di fuori del 17” intendo, sia piena di persone, luoghi, accadimenti e più o meno simpatiche amenità, un po’ del mio pensiero va quotidianamente anche a voi, che forse senza questo strano aggeggio non avrei mai avuto la fortuna di conoscere.

 

Ci aspettano ancora tanti giri di giostra, sappiatelo.

E, molto presto, anche un gradito ritorno.

 

Stay tuned.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. Quasi quasi lo ritiro fuori il criceto… ;oP

    In the meanwhile e del tutto o.t., oggi, 19 settembre, San Gennaro è il 21° anniversario di matrimonio di quell’ing. di mio fratello di molto maggiore!!! *BLOGGAUGURI*

  2. @Eliseth: il copyright della giostra non è mio, ma da quando me l’hanno detto ieri ‘sto termine ti giuro che mi fa così scappar da ridere che lo sto usando in continuazione… venghino venghino, siore e siori, un altro giro di giostra e chi prende la coda al volo fa un giro gratis! Ops, ma forse mi confondo col calcinculo? ;o)

    @Deb: se è San Gennaro è anche l’onomastico di qualcun altro…

  3. Auguriiiiii LdC è da poco che ti leggo e mi piace molto come scrivi e quello che scrivi, a volte ti trovo buffa,ma con una vita piena di amici e di gag e mi fai molta compagnia. continua così!!! ciao!! B.

  4. Ciao Dani, ogni giorno passo a leggiucchiare, un’abitudine come il “cappuccio&brioche”.

    Piacere di conoscerti e di soffiare sulle due candeline! Cla.

  5. ok, allora estrapolo la coda dal contesto pantaloni e mi metto all’opera… almeno sulla mia ruota ci mettete i campanellini? :(

    P.s non so se è la ruota del cancinculo ma la sensazione è la stessa

  6. Da napoletana quale sono, non posso fare altro che notare la felice coincidenza tra la nascita di questo blog e il suo eessre sotto la protezione di San Gennaro, che per un napoletano come si sa è sacro!

  7. Grazie a tutti i commentanti che mi si sono svelati, spero che d’ora in poi potremo interagire maggiormente (io adoro interagire con le persone!).

    @Eliseth: sulla tua ruota puoi metterci quello che vuoi, anche la musichetta!

    @Deb: ma sul tuo blog mi vai citando Sliding Doors che cita i Monty Python oppure direttamente i Monty Python?

  8. Svelo e rivelo l’arcano (sottotitolo per l’anonimo: Se non sai le cose, SALLE!), cito Sliding Doors che cita i Monty Python. Anche perché, se avessi citato i Monty Python, visto che lo sketch prosegue, li avrei citati per intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.