Senza categoria

Appuntamenti del week end (è importante leggere, ma soprattutto partecipare).

20 Ottobre 2006

Vota Antonio La Trippa!

Siamo finalmente giunti alla vigilia della tanto annunciata e spammata manifestazione Bologna Ad Alta Voce che vi ricordo vedrà impegnati autori, scrittori, giornalisti e volontari di Ausilio Cultura in una serie di appuntamenti sparsi per Bologna e provincia per una maratona di lettura.

 

A questo indirizzo il programma completo.

 

Se state leggendo questo post significa che almeno fino a questo momento nulla di ciò che temevo per la mia incolumità è accaduto (improvvisa afonia, laringofaringite acuta, febbre, eccetera) e non sono altresì occorsi inconvenienti, imprevisti e/o catastrofi tali da impedire la mia disponibilità. Pertanto sappiate che – salvo sfighe last minute – presenzierò alla lettura delle ore 14.00 presso il Pronto Soccorso Sociale Opera Pia Padre Marella (via del Lavoro, 13) di Eraldo Affinati e Giovanni Maria Bellu, mentre alle ore 18.00 sarò all’Aula Magna di Santa Lucia (via Castiglione, 36) per l’appuntamento conclusivo.

 

Ebbene sì, grazie soprattutto alla comprensione e disponibilità del mio caro amico Ivan, leggerò anche quest’anno. A due voci. Nel senso che una la faccio io e una la fa lui, si capiva? Ok. Vi aspetto, davvero, se mi fate cenno e vi fate riconoscere sarò ben felice di salutarvi – a meno che non sia troppo impegnata a svenire dietro le quinte per l’ansia o a cercare di concupire Carlo Lucarelli.

 

Last but not least, vi avevo anticipato qualche giorno fa che mi sarei impegnata a promuovere il mio talento e difatti sto tentando vari esperimenti di scrittura legati a questa iniziativa. Ora, non so se proprio di talento si tratta, ma su questo sito trovate il mio primo racconto e – se volete e se vi piace – potrete votarlo. Si intitola “Il rumore di chi ami” e ovviamente sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione, qui nei commenti oppure in e-mail.

 

See you.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. Il racconto mi sembra bello anche se forse un po’ “personale” un po’ come se fosse tratto da qualcosa che hai vissuto. In ogni caso è scritto bene ed è la cosa più importante di tutte.

    In bocca al lupo per il concorso (voterò appena avrò il tempo di leggere tutto)

  2. Non garantisco… ma ci sono buone probabilità che faccia un salto a “sentirti” in Santa Lucia…

    Comunque in bocca al lupo, stendili tutti… Lucarelli per primo!!! ;-)

  3. Non mi sento triste, ero stanca.

    Prima di prenotare l’aereo per Londra.

    Prima di conoscere Carlo Lucarelli.

    Prima di prendermi l’applauso di mille persone in Aula Magna.

    Prima di veder pubblicato il mio racconto.

    Ma perchè, sembro triste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.