Only registered users can comment.

  1. Sei una musa fantastica, perché il blog del tuo amico OT è molto carino ;-)

    OT per Presidente in Francia nel 2007! Io votero’ per lui ;-). Che ne dici tu del Ministero della Donna o del Cuore? Sono sicura che saresti più brava di Ségolène.

    cktc

    (una vostra fan accanita oltrealpi)

  2. Magari come Ségolène… io la apprezzo molto! Mi candido come Ministro degli affari di cuore… dovrei intendermene un po’ ;oP

  3. Non vorrei polemizzare, eppure del mio colore politico, ma mi auguro di non averla come Presidente!

    Ecco perché dicevo “più brava di lei”…

    Ne sentite parlare in Italia? Che cosa dicono i media su di lei?

  4. Ok, mia Musa.

    Visto che mi ispiri, e di parecchio, mi hai ispirato un’altra “tostata”.

    Non sarà originale ma so, me lo sento, me lo dice il cuoricione che funzionerà.

    Vista l’imminenza delle elezioni oltralpe (e non credo le italiane si faranno attendere a lungo…) Lancio una nuova idea devastante: il solo, unico, imbattibile Partito dei Bloggers .

    Adesso mancano solo: il logo, lo slogan, la location per le conventions, i gadgets, le hostess e il tavernello.

    Ah, sì, dimenticavo: i candidati.

    Eppure sono convinto di aver dimenticato qualcosa:





    eppure…





    Ah! ecco! Il programma. Echissenefotte!

    OT

  5. CKTC Ségolène può piacere e non piacere… sono dell’idea che destra o sinistra le donne in politica siano importanti, è per quello che sono sempre contenta quando aumentano numericamente!

    OT tu rischi di diventare l’oggetto dei miei desideri se continui con questo trend… puoi dire alla tua fidanzata che sono pronta a sfidarla a singolar tenzone pur di ottenerti!

  6. Sono d’accordo con te per il fatto che gli uomini dimostrano tante “bassezze” solo perché lei è una donna, e questo li rende schifosi… La politica è schifosa, sapessi in questo periodo tutto quello che ci promettono tutti in quanti…

    Pero’ secondo me, certi donne di potere ambiziose, meglio non averle come Presidente. Ti piacerebbe avere la tua collega come SuperCapa? Io no, per niente, perché ne ho già incrociato di quella “razza” di presuntuose.

    E si sa che lei come presidente di regione è tremenda con il “suo” personale.

    Poi difido i figli di militari ;-) E non penso che crescendo in una famiglia di destra rigida, puoi diventare di sinistra per magia, se no per ambizione.

    Grazie a te OT per il link, mi hai permesso di vedere come la presentate in Italia. Sei un tesoro…

    ckblahblah

  7. Grazie, grazie, sempre troppo gentili…. Piuttosto spiegatemi una cosa, sulla questione delle donne al potere.

    Premetto che sono contrario alle vari leggine delle quote rosa. Se servono a mandare in parlamento Daniela Santanchè, vanno abrogate.

    Ma non è molto più semplice: VOTATEVI! Siete maggioranza nel paese, votate compatte una candidata credibile. Ne basta una. E vi garantisco che (anche fra le non elette) ce ne erano TANTE alle ultime elezioni, dall’una e dall’altra parte. Ok, nessuna alle primarie, ma una signora Ministro degli Interni non ce la meritavamo? O un’altra Nilde a capo di un ramo del parlamento?

    Perchè alcune donne continuano a votare Bondi? O Brunetta? (Doverosa parentesi: non è che poi abbia sbagliato di tanto nel suo sproloquio su Rula Jebreal. Solo del cinquanta percento. Metà frase era una ca__ata, ma l’altra metà era incontestabilmente vera…;o))))

    .

    .

    .

    Dicesi “Commento-Bomba-H”: ovvero come perdere in un millisecondo tutta la stima guadagnata con duro lavoro se il tono del commento non viene adeguatamente compreso….

  8. Oh, mon Dieu…

    E magari ti chiedi anche se Grillini debba rientrare nelle quote rosa? (Sono d’accordo. Così magari resta a casa la succitata onorevole….)

    E sei fra i firmatari della petizione (oops… interrogazione URGENTE!) che non vuole che Vladimir Luxuria faccia pipì nella toilette delle femminucce ;o(((

    Ciao, tesoruccio….

    OT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.