Only registered users can comment.

  1. Ahem… data la mia naturale avversione alla lettura dei manuali non ho ancora capito come si riversano le foto sul pc. Immagino tramite quel cavo usb e quel cd di installazione che ho sapientemente lasciato nel quarto cassetto del mobile della camera da letto.

    Io lo so che qualcuno sta ridendo sotto i baffi di tutto ciò, immaginandomi con il libretto di istruzioni in mano davanti al forno ;o)

  2. Noooo, dai!

    Basta che tu ti rivolga alle foto con la tua voce impo/astata (dipende tutto dalla sera prima…) e con tono autorevole (ma non autoritario, mi raccomando chè le foto sono permalose) dica “Tutte sul Pc, che adesso si chiude…”.

    E le foto sciameranno…

    CiaOT.

    Ps. Non è per farne una questione politica (anzi, di partito) ma io sono del “Movimento Nikonisti Nominali”. Ma vabbè, anche le Kodak ti riempiranno di soddisfazioni. Meglio dei maschietti, ovvia!

  3. Sono a mia volta Nikon addicted (ho una reflex F60 e tutto il cucuzzaro di accessori a cui tengo come dei figli) ma per i giochi ho trovato questa a prezzo bazza e non ho saputo resistere.

  4. Attacca il cavetto da macchina fotografica a pc con la macchina fotografica spenta e il pc acceso. Dovrebbe fare tutto lei ^_^

  5. … adoro Eliseth e la sua fiducia cieca nel Plug&Play.

    Comunque, se il tuo Pc è giovane e baldo, di solito è ben disposto verso le macchinette ammiccanti e carine…

    OT

  6. Le vie del plug&play sono quasi infinite, ma non così infinite Eliseth. Un cd di installazione con un driver può aiutare, in taluni casi ;o)

  7. Fermi tutti.

    In una mano ho un cd, c’è scritto sopra Kodak (quindi promette bene).

    Nell’altra ho un cavetto USB ancora incellophanato.

    Stay tuned.

  8. “Clic clac Kodak Photo Tac O Tac”

    (era una pubblicità della Kodak in Francia)… Mi ci hai fatto pensare, la musica era carina…

    Sono curiosa, ho guardato le tue foto ;-) E a proposito del “formicaio dell’Ikea”, ho pensato a una cosa… In Francia non avresti il diritto di mettere online una foto senza il consenso dei protagonisti. Non si sa mai, forse hai beccato due amanti e chissà come reagirà la mogliettina vespa ;-) O forse ape?

    Sulla prima, una mia ex amica neozelandese avrebbe scritto in basso:

    “A Guiness a day keeps the Doctor away” ;-)

    cktc

  9. Ah, bè, allora….

    Cosa hai letto ieri sera? Morozzi, certo.

    Poi pubblichi la foto di una pinta scolata al Celtic….

    Andiamo proprio bene!!

    @cktc: Occhio con la privacy…. Se guardi bene la prima foto, quella del pub-interno-sera, la ragazza bionda sfocata sullo sfondo assomiglia moltissimo alla fidanzata di Chris (che non è il cameriere inquadrato a destra). Solo che non è con lui. Io spero che non sia lei altrimenti LDC sarà soprannominata DDC (Distruttrice Di Coppie).

    OT

    Ps. “Guinness is good for me”….

  10. OT My goodness (my Guinnes) che occhio che avete! Io posso riconoscere una manica della felpa di chi era con me sulla sinistra e il mio bicchiere (rigorosamente – ed orgogliosamente – vuoto) sulla destra. Sì lo so, diritti d’autore, liberatorie, eccetera. Sarà un’altra famiglia rovinata… tanto ormai è così trendy ;o)

    CKTC anche nella nostra Ikea le foto sono vietate, difatti ero in missione segreta!

  11. Dani, me la fai la foto della Nutelleria scattata da fuori? Adoro il luogo, per me era come ringiovanire di 30 anni…

    Dai dai, me la fai appena vai nel centro? Con una digitale sarà a piece ok cake per te…

    cktc (caduta da piccola nella Nutella come Obelix nella pozione magica ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.