Secondo me ha ragione lui, quando dice che ci sono giorni in cui si è disposti a vedere storie ovunque, in cui si ha voglia di scrivere di tutto e di tutti. E poi invece ci sono i giorni che manco sotto tortura.
Normalmente l’argomento del post ce l’ho in mente dalla sera prima oppure mi sovviene durante il tragitto casa-ufficio: stamattina avrebbe potuto essere la nebbia, il venerdì 17, lo sciopero contro
In realtà ho da dire ma ho poca voglia di dirlo, anzi praticamente niente. E vedo dal fiacco viavai di e-mail che la problematica è ampiamente condivisa, almeno dal mio giro.
E vabè che chi scrive (o, almeno, che ambisce a farlo) dovrebbe saper argomentare un po’ di tutto e quindi anche del nulla che lo attraversa… ma anche no.
Difatti.
Buon week end.
LdC
Oggi io sono in vacca.
Ecco.
io invece da un po’ scriverei sempre e solo dello stesso argomento.
buon we anche a te.
come disse Viktor Sklovskji: “E’ quindi necessario costruire la propria vita in modo tale che sia possibile non scrivere, quando non viene di scrivere.”
Qualche settimana fa, chiacchierando, mi è stato detto che ogni giorno escono 150 scrittori nuovi. Cinquantamila e passa persone all’anno: ma ci sarà altrettanta gente che li legge?
daniiiiiiiiiiiiii ti prego everwood e’ anche il mio tunnel dove e quando comincia ?????
Crisss
… ma come fareste senza di me?
Everwood dal 27 Novembre alle 20,10 – A queste repliche dovrebbero proseguire, se gli ascolti saranno soddisfacenti, gli episodi inediti della quarta ed ultima stagione. Bright e Hannah si metteranno insieme? E cosa sarà del Dr. Brown, ora che Nina convive con Jake? Ephram e Amy… boh? Cosa stavano facendo?
Troppi scrittori, mi ritiro a più miti consigli.
Cara Audrey … ti ho lasciato un msg privato