Only registered users can comment.

  1. … dipende poi anche com’è il lui della situazione. Magari il personaggio in questione non era certo quello che si definisce la controfigura di Brad Pitt. A questo punto la risposta migliore sarebbe stata: che nemmeno tu sei bella, ma mi piaci.

  2. Ah che gentile Daniela!!!

    Un vero cavaliere da galateo.

    Un po come il nano che diceva: vengo a letto con te ma il giorno dopo sono morsa dai sensi di colpa perche amo la mia ex.

    Il resto ca va sans dir.

  3. Vabbè, vi svelo il resto del discorso così spezzo una lancia a suo favore (oggi, magari domani lo crocifiggo, ma domani è un altro giorno).

    Lui: e non dire che tu quando mi guardi non pensi la stessa cosa di me.

    Stronzetto, ma realista.

  4. Cris, gli ho risposto sì, hai ragione di brutto. Che dire, siamo due che si piacciono e non capiscono perchè si piacciono.

    Ranmaz, tu dovresti fare amicizia con il mio collega preferito, è del tuo stesso identico avviso. La sua fine considerazione, con una delle sue usuali perifrasi, è stata “ti vorrei trombare, magari con un cuscino sulla faccia è meglio”.

  5. Che uomini…… i complimenti si sprecano eh?? ma dico io….

    il chiodo fisso è sempre quello, concordo con Ranmaz.

    luna

  6. Nelle parole di Ranmaz c’è molta verità, in quelle del tuo amico un po’meno…ma il gioco della seduzione è una finzione.

    Mt

  7. Bellissima la pagina della Sullivan! Peccato che a me non possano nemmeno dire Your feet are a perfectly medium length… visto che porto il 40!!! Cenerentola rules.

  8. Dani, spero che questa sua osservazione ti ha almeno fatto sorridere, NOI ti troviamo mÔlto carina, dai ha la polvere negli occhi.

    Quel tuo amico non ha capito niente della parola bellezza, lui crede che “bella” = indossatrice o bellucci e basta [non ha mai meditato sul vostro “non è bello cio’ che bello, è bello cio’ che piace”… e non “ma che bello che bello che bello ;-)]. Quand uno ci colpisce, lo troviamo subito bello, vero? Jeff Goldblum ad esempio, non è un top model, eppure io lo trovo molto bello!

    Io avrei risposto, tu non sei un genio ma mi piaci perché compatisco per te ;-)

    Avocatessa Cikapina ;-)

  9. Avvocatessa, hai ragione su tutto e hai fatto una battuta non è bello ciò che è bello ma che bello che bello che bello che io faccio sempre (era anche uno spot pubblicitario famoso, qui in Italia). Io lo so di non essere una fotomodella (se non per l’altezza) ma sono piaciuta, piaccio abbastanza, insomma: ho i miei ammiratori. Ma non credo per il lato estetico, più che altro perchè la bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l’animo.

  10. Le indossatrici sono brutte per tante cose. E non possiamo piacere senza bellezza.

    Ecco: sei bella cara. E non sono cieca, lo vedo sulle tue foto!

    Cikappina (con due p, ho dimenticato l’altro prima ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.