Only registered users can comment.

  1. oh.. pezzi per la carica?

    mh…

    mh….

    suggerirei AC/DC. A me fanno quell’effetto li’.

    Soprattutto Back in black ^^

  2. e pensare che appena sveglia la radio suonava man on th moon e mi sono detta..toh i rem si che ti fanno star bene…vedo che la pensiamo allo stesso modo..emma

  3. Colpa della nebbia o del tunnel? Che poi a me a sentir parlare di Tunnel viene in mente Guzzanti e allora penso al Mimimmo che il mio martirio non ha ancora fatto (ehoildassultavoloda3settimaneestowemelofaolopicchio)… Però bello quell’arancione, ma anche la forma delle carote… è quasi ora di pranzo… smetto con il nonsense…

  4. Nel corso degli anni l’arancione è diventato il mio colore preferito: più vivace dello smorto giallo e meno cruento del rosso vivo…mi mette sempre di buon umore! A casa: lenzuola e piumone arancioni, divano arancione, tovaglie arancioni! ;o)

  5. @Ranmaz: per riprendermi a colpi di AC/DC devo veramente essere tanto, tanto giù. E non sono (fortunatamente) così giù…

    @Emma: un giorno che comincia con una canzone dei REM è un giorno degno di essere vissuto!

    @Eliseth: il refuso marito-martirio è voluto o trattasi di lapsus freudiano? PS: il mimimmo di DAS lo vorrei anche io, glielo posso commissionare?

    @Deb: ho poche cose arancio, anche se come colore mi piace molto… la mia casa è prettamente acciaio, bianco, vetro… e qualche tocco di pezzato mucca ;o)

  6. Sono molto poco chic, quello che mi descrivi è uno straordinario arredamento moderno ma detesto il bianco, mi fa tanto ospedale! :o(

    Eliseth chiama “martirio” suo marito … ;o)

  7. D’inverno, indosso spesso colori allegri in cui metto quasi al primo piano l’arancione… Vi faccio un po’ ridere? ;-)

    Negli S.U. quando lo indossavo, il mio “boss” li’ mi diceva “you look fancy today!” (era un modo suo elegante di chiedermi di non indossarlo l’indomani perché a lui piaceva vedere gli impiegati belli seri ;-)

    Qua in Francia, un Signore con chi lavoro mi ha detto (ero vestita arancione dalla testa fino alle caviglie…): “ma è Halloween oggi?!”. Non me la sono presa, anzi, adoro quando quel Signore mi stuzzica, è uno in gamba con chi ho fortuna di lavorare. E adoro il suo umorismo sottile molto british (qui in Francia è raro incrociare persone sottili nell’umorismo al lavoro, allora mi tengo fortunatissima)…

    LdC, sono o non sono riuscita a renderti allegra prendendomi me stessa in giro? ;-) Dai, sorridi piccola, in questi giorni, ti trovo un po’ “tristounette”… Sarai meteopatica anche tu? Se non ne hai oggi, ti mando un raggio di sole francese… non sono egoista a volere conservarlo per me stessa tutto questo bel sole di oggi ;-)

    Cikappina [non olandese anche se vecchia fan di Johnny Rep che arrorisce di amare l’arancione con fierezza]

  8. L’arancione è un bellissimo colore, però mi piace indossarlo quando sono abbronzata perchè altrimenti mi sbatte ulteriormente (d’inverno tendo normalmente al verdognolo come tonalità di pelle!)… in questi giorni invernali la “divisa” impone nero, grigio e talvolta verde scuro. Non vado oltre.

    Cikappina vorrei tanto vederti vestita da zucca di Halloween ;o) E mi raccomando non ti preoccupare, non sono triste… sono semplicemente così… diciamo in attesa che cominci. Cosa, onestamente, lo devo ancora capire!

  9. Sai che io l’arancione è un colore che addosso a me non lo vedo proprio?? chissà perchè ma è sempre stato così, cmq per dare un pò di buon umore è quello che ci vuole!! e poi sù con la vita cara!!

    Anche svegliarsi con una canzonde dei R.E.M. è un buon inizio…. Luna

  10. una curiosità: perchè ti vengono in mente i Red hot….. quando guardi il disegno???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.