A toast before we go into battle.
True love.
In whatever shape or form it may come.
May we all in our dotage be proud to say, "I was adored once too".
A toast before we go into battle.
True love.
In whatever shape or form it may come.
May we all in our dotage be proud to say, "I was adored once too".
Un toast dopo essere andati in battaglia… cioè?
Che un toast dopo una litigata riconcilia le persone?
Non capisco :-
Ma è un post su san valentino?
Ste
allora, ho il ciclo (che avete da ridere!? la potete usare solo voi come scusa?! :-p) quindi ultimamente sono molto nervoso e mi scaldo facilmente. Detto questo, torniamo al film, Hugh Grant è un “attore” decisamente mediocre, ridicolo, pessimo, l’unico ruolo che conosce è quello del pupazzo belloccio, fa praticamente se stesso (escludendo la parte in cui va a prostitute, brutte come la fame aggiungerei), non sa recitare.
E non lo dico per gelosia, Tom Cruise, Val Kilmer, George Clooney, Nicolas Cage e tanti altri sono belli ma sono prima di tutto degli attori veri.
true love?
ahahahahahahahahah.
@Ste, la traduzione è un brindisi prima di andare in battaglia: al vero amore, di qualunque dimensione o forma si presenti a voi! Possa essere ognuno di noi orgoglioso di dire “anche io sono stato amato, una volta”. Era decisamente un post di San Valentino (in qualunque dimensione o forma si sia presentato).
@Aluc, a me Hugh Grant piace, in generale. Ha quello stile demente-british che mi fa tenerezza e stimola il lato io ti salverò che è insito in ogni donna. Ciononostante con Tom Cruise, Val Kilmer, George Clooney, Nicolas Cage e tanti altri un giro me lo farei comunque (al cinema, cosa vai pensando?).
@Ranmaz, tu sei più disincantato di me e non mi meraviglia questa tua amara risata…
Leggere i tuoi post è una delle cose che mi riconcilia con la vita! …e soprattutto col cinema… ;o)
A proposito di cine, ieri sera visto film mooooolto bello (anche se pareeeecchio strano) seguirà recensione. Stay tuned.
Non sappiamo perché quel potere su di noi… :-) Hugh Grant anche andando a farsi fare una “gâterie” da una prostituta ci fa tanta tenerezza mentre se fosse il nostro uomo il protagonista della storia, proveremo tanto schifo e lo manderemo subito a quel paese. Ecco con Hugh Grant non siamo obbiettive ;-) E amiamo anche tutte le sue rughe quando sorride.
Il suo lato british ci piace da matte ;-) Si comporta male con le donne nel film citato da LdC eppure ci piace. E’ questo essere un Grande Attore!
A me Tom Cruise e Val Kilmer anche se molto carini non piaciono per niente, anche se sono d’accordo, recitano bene. Nicolas Cage è un ottimo attore ma non è affatto bello. Per George è un’altra storia: tratta meglio i maiali che le donne ma glielo perdoniamo, per quasi noi tutte è irresistibile ;-)
Cikappina felice di essere stata amata ;-)
PS: LdC scusa il romanzo, non riesco ad essere sintetica e “inquinno” tanto i blog per quello ;-)
CiKappina, scrivi pure quanto vuoi: mi casa es su casa ;o)
PS: il maiale di George Clooney è morto, forse ora si sente solo. Interveniamo, dico io!
Scusami Dani, non so l’inglese e mi dimentico sempre che before vuol dire prima invece che dopo. toast… quando si avvicina l’ora di cena uno pensa al mangiare :-p
Ste
Grazie per la prima frase carina!
@)—>->-
LdC, con la macchina ci metti meno di due ora mentre io sono lontana da dove abita… Conto su di te per rimediare alla sua “possibile” solitudine [meno male ha smentito
quella voce :-)].
Cikappina
PS: Hugh Grant è magrolino, non ha un corpo di Dio per niente, eppure ci fa sognare lo stesso… Chissà, di profumo, forse indossa CKbe ;-)
Hugh Grant in Maurice è un grande, e in più ha interpretato una delle scene che ritengo più fiche in assoluto, quella in About a boy dove su un palco si affianca a Marcus per accompagnarlo con la chitarra… fichissimo!
Ste