Only registered users can comment.

  1. Bravo è bravo, ma per me il tennis è finito quando McEnroe ha perso la finale del Roland Garros contro Lendl.

    PS: Sai “micca” cosa fanno adesso i “nostri” Paolino Canè e Omar Camporese?

  2. L’ottima Wikipedia mi illumina con Paolo Canè, ma di Omar Camporese non so nulla. Dovrei forse girare la tua domanda a chi mi ha fatto vedere questo video, chissà… se passa di qua…

  3. Federer è un giocoliere! Anch’io ero più interessata dal tennis di Lendl (era insopportabile con la sua mania a tirarsi i cigli, ti ricordi e non sorrideva mai mai), McEnroe (un’altro brontolone professionista: ricordo il suo “I was talking to myself!” mentre aveva insultato l’arbitro con parole terribili) Wilander, Noah (per l’aneddoto, era francese quando vincesse, e camerunese quando perdeva… ah sti francesi!), Nastase (adoravo il suo senso di umorismo), Borg, ecc… Ma penso che sia una questione di generazione il fatto di apprezzare quel tennis (sono curiosa, ho visto la tua età sul tuo blog) e la nuova generazione ti dirà che apprezza i tennismen di adesso. Normale.

    I motori di ricerca francofoni danno questo per

    Omar Camporese
    … Ma dal

    2001
    , non si sa più niente su di lui. Hey, forse è il vostro vicino di casa a Bologna e non lo sapete mica! :-)… Ou peut-être , ha chiesto la cittadinanza francese ed è il mio e lo so ancora meno di voi ;-)

    Cikappina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.