Senza categoria

Cose che capitano.

20 Febbraio 2007

Normalmente succede di venerdì sera. Vai a ballare con i tuoi amici perché c’è una festa, ti coinvolgono, bevi, la musica è sufficientemente ignorante, ti agiti, ti lasci andare perché tanto chi ti becca? C’è come al solito quella che fa qualche foto, ma sempre senza complicanza alcuna. Non pensi invece che il gruppo musicale che suonava quella sera abbia fatto un vero e proprio servizio su tutto il pubblico, mettendo online vizi e virtù.

 

Un rapporto è così difficile da costruire e così facile da rovinare.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. Ma il diritto sulla privacy allora vale solo per i politici cocainomani??? Che mondo!! Comunque potresti sempre raccontare in giro che quella era la tua controfigura :)

  2. Per fortuna, nel racconto, io sono quella che fa qualche foto. Difatti ci sarebbe anche l’opzione di non fare le caxxate e non al solo fine di non essere beccati ;o)

  3. Son proprio cose che capitano. Pensare di non venire beccati da quelle due/tre persone per poi vedersi la propria caxxata spiattellata di fronte all’universo intero +_+’

    Ste

  4. La compromissione consisteva nella presenza contestuale di due persone che dovevano essere altrove. Ripeto, non perchè io sia Santa Maria Goretti, ma ogni volta che scegliamo di fare una caxxata abbiamo sempre l’alternativa di non farla… solo che si sa, il mondo si divide in due categorie: le persone che cedono alle tentazioni e quelle che non cedono ;o)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.