Non è per l’otto marzo, come dicevo sul blog della Liz: parafrasando una nota cover dei Modena City Ramblers a me dell’otto marzo m’in cèva eccetera eccetera, è semplicemente che chi dice donna dice inevitabilmente tiramento di culo. Che capita così, random, ma capita. Tra l’altro a me han già mandato gli auguri cinque-dico-cinque uomini, il mio papà mi ha fatto trovare ieri i fiori a casa e pure
Ma oggi a me tira il culo. Oh, voglio dire, son poi cose che capitano.
Mi tira il culo perché:
a) devo registrare dei nomi a dominio ma proprio oggi il Registro ITNic, nota entità para-CNR ma soprattutto para-CULA che da sempre brilla per trasparenza e disponibilità, ha visto bene di istituire delle nuove regole ancor più incomprensibili di quelle precedenti e di rendere assolutamente non fruibile ogni accenno di help, dalle F.A.Q. che a loro sembreranno immediate ma a me sono chiare come l’aramaico, finendo per il numero telefonico di supporto, che ora chiede un codice Maintainer del quale ignoro-completamente-l’esistenza.
b) devo finire un’offerta per il Dipartimento di Scienze *censored* dell’università di Bologna, cliente famoso tra tutti i rivenditori di informatica per le richieste assurde e che non compra mai un beneamato piffero o comunque decide di procedere con l’acquisto quando ormai l’obsolescenza ha compiuto il suo triste lavoro, e ne ho voglia come di prendere degli scapaccioni.
c) fino alla settimana scorsa c’erano venti gradi e giocavo a tennis in maglietta e oggi che teoricamente si avvicina la primavera sembra novembre. Ho freddo, cazzarola.
d) ansie da abbandono in ordine sparso che non voglio approfondire.
e)
f) ho tenuto il peggio per ultimo: Montezuma mi ha mandato un SMS! Sfiga orrenda! Maledizione! Condanna! Anatema! Dannazione! Malaugurio! Disgrazia! Rovina! Disdetta! Calamità! Flagello! E tutti gli altri sinonimi di Word.
LdC
dani :(
bacino =*
Montezuma … avete allora ancora contatti…aiuto!!!!!! BAci
Abbiamo contatti… mi contatta, cosa ci devo fare? Gli sms per questo sono di un antidemocratico che la metà basta. Mannaggia. Vabè che ognuno ha la sua Bussolari Zelda, me ne rendo conto, ma Montezuma è peggio.
Se l’ultima citazione non ti è nota è perchè devi leggere maggiormente i libri degli scrittori giovanilisti bolognesi.
è che li leggo tutti d’un fiato per la voglia di leggerli, e molte cose le dimentico :-p
Purtroppo ho la memoria corta, non ci posso fare niente. Dimentico anche le cose accadute pochi minuti prima, non so se preoccuparmi o.
Ste
@Ste, non per farti il cazziatone (lungi da me, sai quanto io ti possa adorare) ma hai mai pensato che non tutti i miei commenti sono per te? ;o)
Oggi ho deciso che per passare una buona festicciola della donna, penso ai maschi più avvenenti.
Quello che ha tormentato il mio sonno stanotte è il dottore di Grey’s Anatomy…
Danildc, non se venuta da me a dire la tua…
Aeiouy
e ti capisco cara ldc che nemmeno io sto messa bene, baci cleopa
Buon tiramento di culo ;o)
@Cleo&Deb grazie e altrettanto ad entrambe, mie care :o)))
@Aeiouy mi permetto di estendere l’invito a tutti a partecipare alla nostra edificante discussione. Donne e uomini dotati di sano senso dell’ironia, accomodatevi pure.
Un bel “PERDIMI DI VISTA E DI SMS” a Montezuna, no? :-))
Paola
Grazie cara!
Aeiouy
Non conosco Montesuma’s Story ma mi piace il tuo modo di scrivere da impazzire … m anon farti tirare il culo… un donnino come te deve tirare il culo al mondo ehhehehe
baci crissss
:-)))
Ho solo fatto confusione, infatti mi sembrava strano che all’inizio della frase non avevi messo “@ Ste” e nei commenti in più cercavo le battute che ci eravamo scambiati e non le trovavo più… e per forza, ce le eravamo scambiate via e-mail e non qui nei commenti!
Chiedo venia :-p
Ste
il periodopremestruale?
vado a casa va’…che l’unico che mi fa ancora la festa come si deve e’ il mio principe…Skin.
Quando t’arrivano sti messeggi così, dal cielo piovuti, mi viene una irritazione, ma un nervoso… che maledico Totti, Gattuso, AldoGiovanni&Giacomo e tutte le promozioni di telefonia assortite.