Sabato sono stata dal parrucchiere e, per la modica somma di centododici euro, sì avete letto bene, uno, uno, due: centododici euro, ho rinnovato in buona parte il mio look e soprattutto il mio colore che, da biondo mesciato decisamente ricresciuto è diventato smaccatamente biondo. Questo grazie ad una tecnica, secondo il mio nuovo parrucchiere (nuovo è ancora da stabilire), che non ricordo come si chiama, se luminage, retinage, potage, riflessage, comunque finisce in age, insomma dicevo questo trattamento in pratica mi ottimizzerà il colore e ridurrà drasticamente il bisogno di tornare a fargli visita.
(ora, parliamone: un parrucchiere così masochista da farti tornare il meno possibile non penso esista sulla faccia della terra, ma mi sembrava così convinto che mi son detta oibò, sarò mica figlia di venti euro in più, e ho lasciato che facesse)
E insomma sta di fatto che adesso sono bionda, veramente bionda, ma proprio bionda-bionda.
Stamattina, come al solito mentre venivo in ufficio in macchina, mi guardavo nello specchietto retrovisore e, probabilmente perché non ero abituata a così tanto chiarore sulla mia testa, mi son presa un mezzo accidente. Subito il mio cervellino ha fatto un triplo carpiato e il cuore ha cominciato a palpitare e ho pensato: non è che sembro Amy Winehouse dopo la cura?
Comunque di crack avrei speso meno.
LdC
Mi hai battuto. io ho speso solo 110.
Però non ho fatto il taglio. 110 solo di colore, riflessi e piega. Quindi forse non m hai battuto… :-(
ma noooo. quello della wine house è giallo pannocchia…
foto foto foto foto!
sei così bionda che vali per due? i fratelli labionda?
vabbe’ scusa la cagata orrenda
Meglio ricordare i Fratelli La Bionda che i Fratelli La Bufala :)
Ma lo sai che dentro al DIMA aprono una nuova pizzeria i fratelli LABUFALA?
A parte che a me piace un sacco la loro pizza…
Quella pizza lì è buonissima, ci sono stata solo una volta perchè prenotare, in quel posto in via Riva Reno, è un po’ come avere una poltroncina alla Sala degli Amici della Musica di Vienna il 1° dell’anno, ad ogni modo benvenga la succursale, però dopo sono obbligatori due giorni di dieta, che le loro specialità sono un po’ pesantine.
Infatti non devi prenotare! Io ci piombo senza preavviso e loro ti fanno sempre sedere
I fratelli La Bufala sono un mito !! Bellissimo sito !!
(forse io sono di parte …)
Eppoi, m’hai fatto venire una curiosità di ‘sto nuovo colore :
FO-TO ! FO-TO !
(anche di Rossanaturale, anche lei ha fatto il coming out …)
ultimamente anch’io mi sento molti bionda, e ho programmato un venerdì di parrucco per adattare il mio aspetto al mio attuale stato d’animo…vi faccio sapere se vi batto, ma andando da Gianfranco, seppur con lo sconto cliente affezionata e amica del parrucchiere, temo proprio che 200 eurini non me li toglie nessuno…
al gg d’oggi and dal parrucco è una spesa notevole direi che quasi quasi occorre aprire un mutuo… piccolo però…. ;-)) però ti rifanno nuova e ti vedi sempre + bella non credi??? ciao
ps. tieni informati su questa nuova tecnica usata dal tuo parrucchiere che se funzia la faccio pure io!!
Vogliamo vedere una F O T O !!!!!!!