Only registered users can comment.

  1. Sarò una sognatrice anch’io ma credo che ieri (e il giorno delle elezioni negli usa) si sia davvero scritta una pagina della storia, che, comunque andrà, cambierà la percezione della democrazia e della storia del mondo. poi, speriamo che si facciano tutte le cose promesse! oddio, sembro un’americana, ma mi sono innamorata di obama. non ho perso un discorso, nulla… e credo in lui, quindi spero vivamente che porti a compimento ciò che ha promesso. non solo agli americani, ma al mondo.

    riguardo ai giovani disoccupati la penso esattamente come te! gran parte dei miei amici non trovano lavoro. posso capire adesso che, almeno da noi, vengono messi in cassa integrazione praticamente tutti, ma lo scorso anno non era così. solamente che se trovavano un posto che non era di loro gradimento non lo accettavano. ok, magari non è il lavoro che hai sempre sognato, ma concordo con te, è comunque un lavoro dignitoso che ti permette di arrivare a fine mese. il problema secondo me è che i giovani di adesso, almeno quelli della mia età e che conosco io, sono abituati ad avere mamma e papà che pagano tutto e quindi non sentono la responsabilità.

    ok, basta moralismi. non hanno voglia di fare niente =)

    p.s. ti ho mandato un msg privato su splinder =*

  2. Questa cosa dei tre mesi all’apertura dei bagni di Marina di Ravenna in effetti è rinfrancante, dato che ieri sono tornato da Roma dove c’era lo scirocco e l’aria primaverile e si stava da dio e appena arrivato a bologna ho trovato una multa infradiciata dalla pioggia battente e un battello di fango sotto casa.

    Io, più modestamente, sto ripetendomi che tra poco più di un mese sarà già marzo e marzo non è proprio inverno, al massimo, come si sa, è pazzerello.

    a stasera

    Moroz

  3. Io non sono sognatrice e me ne frego del Presidente, tanto piu’ che proprio per chi non è razzista, non dovrebbe importare cosi’ tanto che sia nero o bianco (io però sono razzista, non di Obama, ovvio).

    In ogni caso speriamo tutti che le cose si aggiustino adesso che c’è lui, ma lo avrei sperato con qualsiasi presidente.

    Vengo io a lavorare da te?

  4. Ieri sera io mi sono inebetita davanti alla BBC che trasmetteva la cerimonia d’insediamento in diretta.

    E mi sono sorpresa perchè avevo anche il sorrisino ebete sulla faccia…quanto sono carini lui e la Michelle tutti sorridenti…

    Credo che Obama oggi abbia sostituiro la parola speranza in tutte le lingue del mondo…un pò per chiunque.

    Baciiiiiiiiiii!

  5. Sogno con o senza Obama e applaudo chi non va a lavorare, ma mica applaudo quelli che non ne hanno bisogno (tantissimi), applaudo quelli che non ci vanno perchè non hanno tempo da perdere ;-)

  6. Eh, le ballerine di H&M sono numero 41, ho un megapiede io -.-

    Le palline gonfiabili di cui parliamo, sono delle palline che servono a rilasciare gradualmente l’acqua nelle piante, ma siccome sono morbide, umide e colorate, spesso la gente le usa come ornamento tenendole in vasi trasparenti e immergendoci le mani dentro a mò di antistress!

  7. Maso, li applaudo anche io e invidio… nel senso che se potessi farmi mantenere senza troppi pensieri lo farei eccome. E senza rimpianti.

    Giuliana, ancora meglio il 41! Pensa a me se non ti piacciono, mi raccomando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.