Only registered users can comment.

  1. Il Moncler faceva schifo 20 anni fa e fa schifo adesso…(insieme a tutto quello che rappresenta/va). Hai fatto bene a non soccombere a questo brutto oggetto.

  2. Ma sai che non ho mai capito cosa sia questa storia dei paninari?

    Qua i paninari ci sono ancora e andiamo sempre a mangiare il panino ai camion dei panini, ma non è che siamo paninari.

    Il Moncler spero che ai tempi in cui avevi 13 anni non costassero quanto costano ora… dato che sono delle pellicole imbottite di mezzo milione o_o

    Belle soddisfazioni comunque sapere che un cappotto nero fino ai piedi è sempre stato considerato migliore di un verde pisello.

  3. Cupcake: “Moncler spero che ai tempi in cui avevi 13 anni non costassero quanto costano ora…”

    Forse costava anche di più allora…Se non ricordi i paninari, ti invidio la giovinezza. Io purtroppo li ricordo… :-)

  4. La nostra cara Giovanna è decisamente più giovane di noi… i paninari, fortunatamente, si sono estinti alla fine degli anni 80 :)))

    Comunque, in proporzione, Moncler, Timberland e le cose che andavano di moda, saran costate molto di più… consideriamo solo le 200.000 Lire del 1985 o giù di lì…

  5. Ma dai… e tu avevi un loden lungo sino ai piedi? Bellissimo… e’ il cappotto dei miei sogni. Solo che sono alto non ne trovo che mi vandano oltre il polpaccio. Guarda, con quella roba verde pisello non saresti diventata tu. E ci piaceresti molto meno. ;-)

  6. Che bello questo blog :)!!!

    Avendo vent’anni non ho vissuto l’epoca paninara.. però ricordo che quando ero alle medie mia madre mi comprava i vestiti nei negozi da bambini perchè ero troppo bassa/magra per quelli dei “grandi”.. e soffrivo vedendo tutte le mie compagnucce coi loro culotti strizzati nei jeans a zampa e l’ombelico fuori..

    Beh, ora che sono cresciuta e (sigh) ingrassata posso dire che ai tempi delle medie ero veramente imbecille :D

  7. volendo essere immature, meglio il cappottone nero che il moncler tarocco.

    Dico nell’esprit du temps eh…

    e anche un po’ nell’esprit di quell’età.

    Eulalia

    (che non scrive da un’altra postazione ma ha proprio fatto un nuovo blog)

  8. Dato che siamo in tema di cappotti.. io ne sto cercando uno verde militare, con dentro tipo lana di non so cosa.. quelli che finiscono poco prima del ginocchio cavolo… non riesco a sapere come si chiama e dove trovarlo.. Help meee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.