Only registered users can comment.

  1. …..al giorno d’oggi prendere appuntamento dall’estetista è come farsi ricevere dal Papa in persona!!!! alla fine le donne passano + tempo là che a casa !!! mah…. hai fatto bene a dire così, anche se credo che tutti gli spazi vuoti li avrà già occupati la betty!!!! ;-))

  2. Settimana prossima io prova da Olga, massaggiatrice di Russia che ha aperto da quattro mesi e mezza centro vicino casa.

    Lei ha detto no problema, ti aspetta a diciotto e mezza.

  3. hahahahaha ma sta Betti deve essere qualcuno di famoso….dai pensiamo ad un’Elisabetta cicciona del mondo dello spettacolo…..

  4. Che palle… ma sta gente non ha un cavolo da fare che farsi fare massaggi? Nessun lavoro o vita privata impegnativa tipo figli e lavoro? Com’è che alcune di noi lavorano anche per le altre da non riuscire a trovare un buco libero per un massaggio? Pensa che io sto così per un pedicure! Un pedicure, ti rendi conto? E l’estetista sta sotto di me, mica a 30 km. Facciamo gli stessi orari, quindi quando ho chiuso io ha chiuso anche lei e viceversa. E intanto aspetto…

  5. Anche io avevo pensato di fare qualche miliardo di ciclo di massaggi per la mia cellulite cellulitica, solo che non potrei mai andare in qualche centro estetico dove ci sono Betti e Bette, ma al massimo potrei permettermi (e manco), una massaggiatrice abusiva che lavora in casa.

    Andare nei posti pieni di fighetti e non poter spaccare loro i denti o strappargli la pelle arancione lampadata deve essere un duro sforzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.