Only registered users can comment.

  1. TANTO NON TEEE LAAA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

  2. se ho capito bene invece di seguire la presnetazione di mingardi di sei fatta un pacchetto di quelli del tavolo affianco :-p

  3. purtroppo era quasi impossibile non farseli perché, particolare che forse ho tralasciato, parlava quasi più forte lui che Mingardi col microfono.

  4. Sono uomini… e purtroppo MOLTI sono così =P Io li odio quelli che si pavoneggiano in questo modo però!

    Una cosa sola non capisco… Quelli che ad un certo punto della vita cambiano mestiere… Cioè, uno fa il cantante, seppur schierato politicamente… Ma perchè deve fare anche il politico? Bravo lui che si è candidato, ma penso che i politici debbano nascere tali, come i cantanti ecc ecc ecc.

    p.s. Non lo so se nel test originale erano 100 o 1000 euro, ma nei pochissimi mercatini dell’usato che ci sono da noi con 100€, se stai attenta nel cercare, trovi tantissime cose vintage e carine… senza troppe pretese, ovviamente.

    p.p.s. Odio la tonsillite!!!!

  5. Devo venire a fare un giro nei tuoi mercatini, In… qui da noi con 100€ porti a casa solo il nervoso di aver trovato nulla!

    Per quanto riguarda Mingardi, diciamo che il suo ruolo politico sarebbe quello di Consigliere, per la promozione di iniziative a favore dei giovani creativi (lui fa un Festival per nuovi talenti dal 2001 e non fa cacciare una lira a chi si iscrive, ciò gli fa molto onore e lo rende una figura strategica nella pubblica amministrazione per promuovere l’importanza di queste attività).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.