Puoi avere trentatre anni (suonati).
Puoi andare in Spagna (anziché Londra, o New York).
Puoi avere mangiato carne bovina in periodo di mucca pazza.
Puoi avere mangiato carne avicola in periodo di influenza aviaria.
La tua mamma ti dirà, puntuale e precisa:
… e l’influenza suina?
LdC
“Mamma, lo sai che sono diventata musulmana per amore” stupiscila
Fosse solo quello! “e stai attento a quello che ti danno da mangiare, che sono tutte schifezze!” come se loro non mangiassero proprio…
In realtà, più che sul cibo, la mia si documenta con largo anticipo sulle varie possibilità di tumulti, guerriglie e insurrezioni locali, in modo da potermi dire “eh ma sai che han detto al telegiornale che proprio dove vai tu hanno appena… ” (eccetera eccetera, aggiungere evento catastrofico a caso).
e la mia? oltre la barriera di Vimercate e’ FUORI DAL MONDO
..le mamme sono tutte fatte con la stessa pasta…. si sà si preoccupano per noi figli, a volte sono anche un pò “pesanti”,ma lo fanno perche loro sono LE MAMME!!
la mia, era dicembre o gennaio insomma giù di li’, mi ha telefonato per dirmi che aveva sentito alla tv che in abuzzo faceva freddo e che quindi dovevo coprirmi.
Sono un ribelle, mamma.
Oddio, solo mia mamma al pensiero che vado a Londra dove si contagiano tutti… mi dice: “Ah bon, tanto se non la prendi a Londra, la prendi qua! Vedi solo di non contagiare anche me…” Ok mami!
“madre tuo figlio è cieco e non lo sai
forti le sue mani ma tu non lasciarle mai e quando il mio nemico vinto tu vedrai ti porterò lontano e poi sarò il tuo amante se lo vuoi”
omar p. “sacrificio”
guarda che tua mamma la sa lunga ..la nazione, dopo il regno unito, con il maggior numero di contagi è la spagna.. ma mamma nn dice nulla dell’ETA??Charlotte