Senza categoria

Scacco allo scatto.

4 Dicembre 2009

In questa surreale settimana di riposo forzato ho modo di vivere taaaaaaaante e allungaaaaaaaate giornate di relax, che mi danno la possibilità di darmi a quelle piccole attività a "valore aggiunto" che normalmente non si ha il tempo di gestire e che invece sarebbero importanti: sperimentare la spesa on line, organizzare i raccoglitori dei documenti importanti, creare ameni centrotavola natalizi e anche verificare se la tariffa telefonica a mia disposizione è veramente la più adatta alle mie esigenze.

A questo proposito ho scoperto che Tim, mio gestore dal lontano 1994, propone due nuove tariffe Limited Edition (della serie cogli l’attimo): la Tim10 per chi è un po’ logorroico e manda un sacco di messaggi, oppure la Tim Senza Scatto per chi è un po’ meno logorroico e manda lo stesso un sacco di messaggi.

Non ho mai cambiato tariffa da quando ho il cellulare (ho fatto bene? ho fatto male?) e, facendo una sana botta di conti, per quanto mi riguarda, sarebbe un bel risparmio: con i messaggi faccio veramente un sacco di botta e risposta, da mane a sera.

Quasi quasi faccio il grande salto…

LdC

Only registered users can comment.

  1. Io ho capitolato con Vodafone: 1 euro la settimana e pago solo il primo sms della giornata. Sicuramente con Tim c’è qualche opzione tariffaria analoga

    (confesso: il mio numero Tim è stato convertito, dopo 10 anni di utilizzo, a Tre: sarà che con 20 euro/mese quasi mi pagano anche il caffè la mattina?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.