Ahi ahi ahi. Prime due defezioni all'interno dei team! Regno Unito e Francia hanno dovuto sostituire i propri candidati (un'idea per i prossimi mondiali di calcio: le squadre si possono cambiare!) mentre, fortunatamente, i nostri Gianni e Angelo godono di ottima salute. Ve l'ho già detto ma lo ripeto: votateli, che a casa non li rivogliamo ;) almeno per ora!
Da Francoforte a Bruges e da Troyes a Portofino, i candidati hanno già attraversato più di 15 città europee e si sono impegnati in sfide bizzarre e sorprendenti dando il massimo.
Votando la vostra squadra preferita, sarete voi a decretare il vincitore del Very Good Trip.
Scherzi a parte, ok il gioco ma questa è anche un'occasione che i partecipanti potranno sfruttare per imparare a superare i propri limiti (cosa in cui non riuscirei e per questo li ammiro un sacco!): tutte le squadre si stanno mostrando tenaci, decise, concentrate, nonostatne alcuni di loro abbiano dovuto vincere alcune fobie, tipo praticare attività estreme, come il salto con l’elastico dal ponte più alto d’Europa o l’hydrospeed. Altri hanno potuto spiccare il volo con il deltaplano o la mongolfiera.
Ma non è tutto ! Le équipes si sono impegnate anche in sfide insolite: distribuire gelati in cambio di baci, diventare taxisti per qualche ora, spalmare della crema solare su degli sconosciuti o infilarsi nel letto con una coppia per 30 minuti (ahem…)
Se volete seguire le prossime fasi della storia, potete consultare la fan page di Facebook nonché la cronaca giornaliera.
Stay tuned!
LdC
UPDATE: la classifica finale
1. Ana et Manuel (Espagne) : 34 350 points
2. Lorin et Cyril (Suisse) : 26 437 points
3. Alexandre et Yohann (France) : 24 689 points
4. Sarah et Jessica (Belgique) : 20 597 points
5. Timo et Rhon (Allemagne) : 17 126 points
6. Denise et Rob (Pays-Bas) : 16 501 points
7. Karen et Neil (Royaume-Uni) : 11 731 points
8. Gianni et Angelo (Italie) : 7 066 points