Io e Sky siamo legati da un indissolubile filo ormai da anni. Abbiamo attraversato insieme stagioni, passaggi al digitale terrestre, piccoli problemi tecnici per fortuna subito risolti e il nostro rapporto non ne ha mai risentito. Anzi, a voler essere sincera ha subito un piccolissimo ridimensionamento: ho tolto i canali per bambini perché qui di bambini in giro non ce n'è e non ce ne sarà per molto, molto tempo (tipo per sempre) però, insomma, non è che uno possa mettere in discussione un idillio per tre euro in meno al mese.
C'è però un piccolo dramma quotidiano della mia vita e cioè che in casa non abbiamo Sky HD. Purtroppo c'è soltanto il decoder normale e non quello per l'alta definizione perché quando abbiamo stipulato il contratto non eravamo sicurissimi di ciò che stavamo facendo e di quanto tempo l'avremmo tenuto, quindi come si dice in gergo pokeristico, siamo stati un po' in mano. Grave, gravissimo, immenso errore.
Perché se hai un plasma da 42 pollici HD ready, di sicuro non è che vedi male la tv, però non la vedi neanche al massimo delle sue possibilità. Perché non fare il salto completo? mi domando. Un po' come comprare una Lamborghini per andare e tornare dall'Ipercoop. Ora che siamo in pieno periodo Champions League (con tutte le partite in HD) e poiché siamo a tiro di una casa con divano nuovo pronto a ospitare amici e birre e pizze e balotta, ma soprattutto perché a breve ci sarà anche la serata degli Oscar e io voglio come ogni anno stare in prima fila a criticare, soprattutto la Canalis che si finge innamorata di Clooney e viceversa, sento di volere fortissimamente l'alta definizione.
Magari per vederle anche quel foruncolo che con una televisione normale non riuscirei a vedere.
(veramente un utilizzo nobile della tecnologia, complimentoni!)
Come faccio a convincere il moroso prima del 27 febbraio?
LdC
prova con un tipreeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooooooooooonehobisognoooooooooooooooooo!!!!!
ne ho bisogno è la chiave di volta.
io a Massi dico candidamente "sai che sento la necessita' di " e lui al sai che gia' cerca un modo per svignarsela…! Ha funzionato?
Lerry, necessito vedere se la Canalis è tanto cagna a Los Angeles quanto lo è stata a Sanremo.
Non so, a lui piace, secondo me rema contro.