varie ed eventuali

Cose di cui ho bisogno: Hom-Bot di LG.

7 Dicembre 2011

Nella foto il modello VR5903LVM.

Conosciuto anche come l’aspirapolvere del futuro! L’hanno ricevuto come dono matrimoniale due miei amici e da allora non faccio che sognare un Hom-Bot di LG Electronics per casa mia. L’ho guardato con occhi languidi anche domenica scorsa mentre cercavamo la tv per mia suocera, non so se il moroso ha recepito il messaggio subliminale…

Una casa di 100mq pulita in un ora in ogni remoto angolo? Da oggi è possibile: la precisione del risultato è dovuta alle due telecamere che consentono la precisa mappatura incrociata del pavimento e del soffitto. L’incredibile durata grazie alla batteria in litio e la silenziosità lo rendono anche eco-sensibile, inoltre è alto solo 9 cm, il che significa che può veramente infilarsi anche lì dove gli aspirapolveri tradizionali non arrivano e soprattutto dove le nostre schiene si spezzano nel tentativo di riuscire.
(già mi immagino la reazione dei gatti quando li sorprenderà alle spalle)

Inoltre, grazie ai suoi otto sensori antiurto e anticaduta, Hom-Bot può essere lasciato solo a lavorare mentre uno esce a farsi la propria vita. Se la batteria dovesse scaricarsi, l’aspirapolvere tornerà automaticamente alla base e, dopo il tempo necessario, ricomincerà a lavorare da dove aveva interrotto.
(se impara ad usare il pc lo assumo in azienda)

Lo slogan di LG è: rendere la vita quotidiana più semplice e lasciare più tempo libero a disposizione per i suoi consumatori.
E io aggiungo: nonché luna-park per gatti!

LdC

Only registered users can comment.

  1. dunque io ho il roomba (uno dei primi a fare sti robot). O meglio ce l’ha mia mamma ma creava dei siparietti comicissimi lo inseguiva e gli indicava con il dito “pulisci lì idiota” e quindi me lo sono preso io, almeno io lo tratto bene…
    Questi sono delle manne dal cielo. Io lo faccio partire al mattino e torno a casa e devo solo svuotarlo e posso dire che di briciole e polvere ne facciamo veramente tante….unico difetto del mio è che si incastra (a volte) sotto il letto strabasso e quindi mi tocca al pomeriggio salvarlo ma per il resto è un investimento. Per quanto riguarda il gatto..NON si divertono (almeno la nostra) lo odia con tutta se stessa e quando lui passa lei lo guarda malissimo e si mette su un gradino o un mobile continuando però a guardarlo. La bimba invece lo cerca, lo fa partire ma poi se ne pente, scappando e arramnpicandosi letteralmente su di me…mi fa una tenerezza il mio cuor di leone…NON lo vorrei come regalo di Natale (ci vuole qualcosa che sbrilluccichi) ma è una delle prime cose da prendere dopo la casa e la lavastoviglie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.