Ecco a cosa mi sono ridotta, a giocare online per sublimare la voglia di gelato! Che vita di stenti. Chissà se questa dieta prima o poi mi lascerà la possibilità di tornare a mangiare quel Magnum al giorno a cui sono abituata e che tanto fa bene al mio umore?
Finché il girovita acquisito a Natale a suon di tortellini non tornerà entro certi livelli di guardia, mi dedicherò unicamente a gustare in modo virtuale il mio gelato, giocando con Caccia al piacere 2. Che cos'è? Caccia al piacere 2 è il sequel del gioco uscito l'anno scorso che, attraverso un'avventura molto divertente che si snoderà fra grandi capitali e bellissimi luoghi naturali, ma non senza insidie che potrebbero far desistere dal proprio obiettivo, porteranno il giocatore a raggiungere il punteggio più alto possibile e a conquistare la vetta della classifica.
Dopo il fortunato successo della prima versione, dal 3 aprile è di nuovo possibile giocare online con Magnum che, stavolta, vi farà vivere avventure nei luoghi più famosi in tutto il mondo, sempre comodamente seduti eh!
Alla fine, infatti, oltre alla gloria il vostro alter ego virtuale si conquistarà il nuovo Magnum Infinity, ma digitale, occhio!… per poterselo gustare veramente bisogna uscire e andare al bar, che vi fa anche bene fare un po' di moto, poi non lamentatevi e non dite che non ve l'ho detto eh?
Per giocare, cliccate qui.
Io, come potete ben vedere, avevo la donnina un po' fiacca e statica, infatti ho totalizzato un punteggio veramente imbarazzante per quanto basso. Si capisce che devo ancora fare molta strada e allenarmi… Se voi siete più bravi, vi autorizzo a percularmi fra i commenti (dai, quanti punti avete fatto, sapientoni?). Sono più incline alle materie umanistiche, diciamo!
Che poi, pensandoci…
Si corre, si nuota, si salta, ci si rotola, ma non si fatica, né si brucia.
Dopotutto non si mangia che con gli occhi, con buona pace dei miei fianchi…. quindi, passatemi 'sto Magnum e facciamola finita!
LdC
25776 punti, 40° in classifica al primo tentativo…ma sono un po’ nerd.
tu sei brava, io sono realmente una pippa. Paradosso dell’impiegata IT ;)
che ci vuoi fare? Contraddizioni di un ingegnere con studi classici :D