E poi dicono i blog.
E poi dicono Internet.
Se non avessi un blog e se non fossi quel cicinino addicted alla Rete, oggi sarei una donna più infelice. Cancellare erroneamente quattrocento e passa foto della Spagna dell’anno scorso non era un compito facile, eppure ce l’ho fatta.
No, ma complimenti.
(mettetevi in fila per prendermi a schiaffi, oggi 3×2!)
Fortunatamente, grazie al blog e grazie a TripAdvisor, qualcosa è rimasto impresso, visto che tutto il resto è andato a puttane.
No, ma complimenti ancora.
Di venti giorni in Spagna e Andalusia non restano che la storia di una paella, la sottoscritta gambe all’aria sul balcone e uno scorcio di una via madrilena. Comunque meglio di niente. A Lampedusa sarò più brava, prometto di fare ogni giorno il backup e il backup del backup su chiavetta.
Giunta quindi all’apice dell’ansia, con la sensazione di non aver preso tutto che mi accompagna sempre in queste occasioni e non mi fa dormire, mi inchino, ringrazio di cuore e cordialmente saluto.
Buone vacanze,
LdC
*UPDATE* lassù qualcuno mi ama, fortunatamente una copia delle foto era rimasta dentro al netbook che avevamo in viaggio. Grazie, grazie, evviva, vi amo tutti! Buone vacanze!