Prendi un (bellissimo) appartamento nuovo.
Prendi quattro amiche.
Prendi un menu estivo preparato quasi decentemente.
Aggiungi un regalo ovviamente a forma di mucca, un resoconto dettagliato su una recente fregatura sentimentale, un sano due di picche al Principe di San Marino (starà capito dopo la mia risposta?), alcuni messaggi piacevoli, una telefonata del fratellone, una mamma sicuramente in ansia a casa sua ma che ha saputo rispettare gli spazi di sua figlia, un calo di pressione dell’Elena e una tonnellata di chiacchiere e sbisciate.
Ne esce ieri sera.
E stanotte, la prima a casa mia.
Peccato per qualche fantasma che aleggia ancora per le stanze, ma se continua chiamerò i ghostbusters. E peccato per gli operai che stanno sistemando il vialetto del giardino, che si sono messi a lavorare un po’ troppo presto, per i miei gusti.
Ma sono dettagli, piccoli ed insignificanti dettagli.
LdC
Assolutamente off topic: questa donna è un genio, leggetevi il post.
Anche ad una mia ex piacciono i gadget-mucca. Ha rivestito il divano con una stoffa di ispirazione bovina. Addirittura la tendina del bagno.
In attesa della regolare programmazione.
[..] Mi è venuto in mente che il cinque luglio ricorreva il mio primo anniversario di vita da da single a casa mia e non ci ho fatto un post perché ero troppo impegnata a parlare di minuetto. Cose che non vorrei capitassero, ma capitano. Cose [..]