Nella valigia della sottoscritta, già premurosamente stivata da Simone nel bagagliaio della Golf, sono stati introdotti i seguenti libri al fine di ampliare la propria cultura, spaziando dall’impegnato al frivolo. Per svagarsi, per interessarsi a scrittori “inesplorati” e per conciliare il sonno durante le sue nottate sarde.
Tiziano Terzani – Un indovino mi disse
Lorenzo Licalzi – Vorrei che fosse lei
Cecilia Ahern – P.S. I love you
Guido Bagatta – La mia vita bassa
Non resta che l’immancabile Cronaca Vera, che provvederò ad acquistare all’aeroporto comme d’habitude.
LdC
Daniela ha letto tutti i libri di Terzani e ci siamo visti 4 o 5 speciali a lui dedicati in tv. Aldilà delle sue idee, è sicuramente un personaggio molto interessante. Ti chiedo un favore: misscris mi ha lasciato un commento carino sul blog di chicca, ho provato a risponderle ma non sono abilitato a commentarla,puoi ringraziarla da parte mia?
Buone ferie, divertiti, rilassati: fai un po quel che ti pare!
Guido Bagatta????????????
@Est: cercherò di seguire il tuo consiglio, giacchè anche Rob Breszny nel suo oroscopo mi suggerisce d’essere una scherzosa forza della natura. Veicolato tuo messaggio a MissCris. Buona vacanza/attesa a te e Daniela!
@Condonato: i miei amici ieri sera hanno fatto la stessa domanda e, ipotizzo, hanno strabuzzato gli occhi al tuo stesso identico modo. D’altronde ce l’ho sul comodino da mesi, alla peggio lo uso per pareggiare la gamba del tavolino da pic-nic ;o)
Pensavo di essere una di quelle che si porta sempre “troppi” libri in vacanza… ma tu mi batti di sicuro!!!
Buona lettura (anche se sono convinta che leggerai ben poco)… ma soprattutto BUONA VACANZA…
Gatta Paola
… ripensandoci mentre venivo al lavoro forse Bagatta è sufficientemente ignorante da ispirare nuove avventure, anche solo per cercar di stargli a debita distanza! K&T