E come l’anno scorso mi è passato di mente l’anniversario del blog, che era tre giorni fa. Due anni che mi leggete e soprattutto due anni che ho sempre qualcosa da dire, quasi quotidianamente. Mi scappa da ridere. Sicuramente sciocchezze nella maggior parte dei casi, ma se siete ancora tutti più o meno qua (commentanti in pubblico o nel sottobosco della mail) anzi, siete addirittura aumentati a detta di Shinystat, significherà che anche solo per sapere se l’Anima Inquieta ha qualche novità o gag da raccontare un salto lo fate.
È bello sapere che passare di qua è diventata un’abitudine per varie persone.
Siccome scrivo questo post in fretta forse non avrà tutti i ghirigori e fiocchetti che cerco di metterci di solito, ma viene dal cuore: sebbene la mia vita, quella al di fuori del
Ci aspettano ancora tanti giri di giostra, sappiatelo.
E, molto presto, anche un gradito ritorno.
Stay tuned.
LdC
Non dire giostra o mi sento molto criceto ^_^
Quasi quasi lo ritiro fuori il criceto… ;oP
In the meanwhile e del tutto o.t., oggi, 19 settembre, San Gennaro è il 21° anniversario di matrimonio di quell’ing. di mio fratello di molto maggiore!!! *BLOGGAUGURI*
@Eliseth: il copyright della giostra non è mio, ma da quando me l’hanno detto ieri ‘sto termine ti giuro che mi fa così scappar da ridere che lo sto usando in continuazione… venghino venghino, siore e siori, un altro giro di giostra e chi prende la coda al volo fa un giro gratis! Ops, ma forse mi confondo col calcinculo? ;o)
@Deb: se è San Gennaro è anche l’onomastico di qualcun altro…
@LdC: ennonciavevopensatonientenienteggiuro!!!
A me sta giostra suona familiare..chissà perchè..chissà come mai.
Hihihihi
Grazie a te di condividere la giostra con noi.
…e auguri!
Auguriiiiii LdC è da poco che ti leggo e mi piace molto come scrivi e quello che scrivi, a volte ti trovo buffa,ma con una vita piena di amici e di gag e mi fai molta compagnia. continua così!!! ciao!! B.
Auguri al tuo blog da un neofila!
Ciao Dani, ogni giorno passo a leggiucchiare, un’abitudine come il “cappuccio&brioche”.
Piacere di conoscerti e di soffiare sulle due candeline! Cla.
ok, allora estrapolo la coda dal contesto pantaloni e mi metto all’opera… almeno sulla mia ruota ci mettete i campanellini? :(
P.s non so se è la ruota del cancinculo ma la sensazione è la stessa
Grazie per aver colto la citazione ;o) nonostante l’anonimo e i suoi commenti!!!
Da napoletana quale sono, non posso fare altro che notare la felice coincidenza tra la nascita di questo blog e il suo eessre sotto la protezione di San Gennaro, che per un napoletano come si sa è sacro!
Grazie a tutti i commentanti che mi si sono svelati, spero che d’ora in poi potremo interagire maggiormente (io adoro interagire con le persone!).
@Eliseth: sulla tua ruota puoi metterci quello che vuoi, anche la musichetta!
@Deb: ma sul tuo blog mi vai citando Sliding Doors che cita i Monty Python oppure direttamente i Monty Python?
Svelo e rivelo l’arcano (sottotitolo per l’anonimo: Se non sai le cose, SALLE!), cito Sliding Doors che cita i Monty Python. Anche perché, se avessi citato i Monty Python, visto che lo sketch prosegue, li avrei citati per intero.